Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6760293244 Ente appaltante: Comune di San Donato Milanese, Via C. Battisti n. 2 Oggetto: affidamento dell'incarico di terzo responsabile secondo quanto previsto dal DPR 412/1993, manutenzione ordinaria, servizio di pronto intervento e conduzione delle centrali termiche, impianti di raffrescamento e impianti di distribuzione interni degli edifici scolastici ed istituzionali di proprieta' e competenza del comune di San Donato Milanese per il periodo 1.10.2016 - 30.09.2017 Tipo di procedura: procedura aperta Importo a base d'asta: € 97.698,26, oltre Iva Valore complessivo dell'appalto ex art. 63 c. 5 D. Lgs. 50/2016: € 145.698,26 (€ 97.698,26 + 48.000,00) oltre Iva Criteri di aggiudicazione: criterio del minor prezzo ai sensi dell'art. 95 c. del D. Lgs 163/2006 Durata del contratto: da 01.10.2016 al 30.09.2017 Termine ultimo per la ricezione delle offerte: ore 08.00 del giorno 18.08.2016 Informazioni: si rinvia alla documentazione integrale di gara disponibile sul sito www.comune.sandonatomilanese.mi.it Il dirigente pro-tempore area territorio ambiente attivita' produttive dott. ssa Nadia Brescianini TX16BFF9258