Avviso di rettifica
Errata corrige
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Atti correlati
Avviso di rettifica e proroga termini SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Regione Lazio - Direzione Regionale Centrale Acquisti - Via R.R. Garibaldi, 7 - 00145 Roma. Tel. +39 0651683915 Fax: +39 0651683352; garecentraleacquisti@regione.lazio.legalmail.it; www.regione.lazio.it; www.centraleacquisti.regione.lazio.it. I.2) Tipo di centrale di committenza: Amministrazione aggiudicatrice SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Gara comunitaria centralizzata a procedura aperta finalizzata all'affidamento del servizio di Call Center ReCup per la Regione Lazio; II.1.3) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): Oggetto principale 79511000; 75122000. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Tipo di procedura: Aperta; IV.2.3) Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione: Numero dell'avviso nella GUUE: 2016/S 122-219330 del: 28/06/2016 IV.2.4) Data di spedizione dell'avviso originale: 23/06/2016. GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 29-6-2016 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3.4) Date da correggere nell'avviso originale Punto in cui modificare le date: IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: anziche': 29/07/2016 Ora: 12:00 leggi: 05/09/2016 Ora: 12:00; Punto in cui modificare le date: VI.3) Informazioni complementari: numero 2) Richieste di chiarimenti entro il: anziche': 22/07/2016 Ora: 12:00 leggi: 19/08/2016 Ora: 12:00. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 22/07/2016 Il direttore della direzione regionale centrale acquisti Stefano Acanfora TX16BHA9265