Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Monitoraggio della qualita' del servizio postale universale - Triennio 1° dicembre 2016 - 30 novembre 2019. L'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni ha indetto una procedura aperta, sopra soglia comunitaria, per l'affidamento del servizio di monitoraggio della qualita' del servizio postale universale attraverso lettere test per la verifica campionaria dei tempi di recapito della corrispondenza e la verifica dei tempi di apertura degli uffici postali nel periodo estivo. L'affidamento del servizio in oggetto ha una durata triennale, con facolta' di ripetizione di servizi analoghi fino ad ulteriori due anni, con un base d'asta complessiva fino a un massimo di euro 4.159.279,25. Il Bando di gara e' stato pubblicato sul supplemento alla Gazzetta ufficiale dell'Unione europea in data 26 luglio 2016, 2016/S 142-25761. Il Disciplinare di gara, il Capitolato speciale d'oneri, l'Allegato tecnico al Capitolato speciale d'oneri e la restante documentazione di gara sono rinvenibili sul sito dell'Agcom: www.agcom.it. Tutta la documentazione richiesta (redatta in lingua italiana secondo le modalita' previste dal Disciplinare) dovra' pervenire entro il 16 settembre 2016, alle ore 12:00, presso la sede dell'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni, Via Isonzo 21/b, 00198 Roma. Le imprese interessate potranno richiedere chiarimenti entro e non oltre il 6 settembre 2016, alle ore 12:00. Il direttore del Servizio affari generali contratti e sistemi informativi Arturo Ragozini TX16BFG9471