MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE
Reparto Tecnico Logistico Amministrativo Campania
Guardia di Finanza

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.87 del 29-7-2016)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  Sezione  I:  Amministrazione  Aggiudicatrice.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto della stazione appaltante:  Guardia  di
Finanza - Reparto Tecnico Logistico  Amministrativo  Campania  -  Via
Alcide De Gasperi n. 4 80133 Napoli Tel. 081-9702667 Fax 081-9702308,
indirizzo  internet:  www.gdf.gov.it,   pec:   na0530000p@pec.gdf.it;
Responsabile Unico del Procedimento Magg. Francesco Nasta. I.2)  Tipo
di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' nazionale. 
  Sezione  II:  Oggetto  dell'appalto.  II.1)  Descrizione:   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice: Procedura aperta, in ambito UE, ex art. 3 c. 37,  54,
55 ed 83 del D.Lgs. 12.4.2006 n. 163, per l'affidamento in gestione a
terzi del servizio di ristorazione collettiva in forma  di  «catering
completo» del tipo self-service, nella forma di ristorazione in  loco
presso le mense della Guardia di Finanza alla sede di Napoli. CIG  n°
65964277C2. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione,  luogo  di
consegna o di prestazione dei servizi: servizi. Luogo  principale  di
esecuzione: Napoli Codice NUTS: ITF33. II.1.3) L'avviso riguarda:  un
appalto pubblico. II.1.4)  Breve  descrizione  dell'appalto  o  degli
acquisti: Affidamento del  servizio  di  ristorazione  collettiva  in
forma di «catering completo» del tipo self-service,  nella  forma  di
ristorazione in loco, intesa  come  preparazione,  confezionamento  e
distribuzione  pasti,  con   derrate   approvvigionate   direttamente
dall'Impresa appaltatrice. II.1.5) CPV: 55512000-2. II.1.6) L'appalto
rientra  nel  campo  di  applicazione  dell'accordo   sugli   appalti
pubblici:  NO.  II.2.1)  Valore  finale  totale  dell'appalto:   Euro
1.211.413,50 IVA esclusa, di cui Euro 1.210.753,50 per  la  fornitura
dei pasti ed Euro 660,00 per oneri sicurezza non soggetti  a  ribasso
di gara. 
  Sezione IV: Procedura: IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ex
art. 81, comma 2, e 83  D.Lgs.  n.  163/2006,  in  base  ai  seguenti
criteri: 1) Offerta tecnica - punti 70; 2) Offerta economica (prezzo)
- punti 30. IV.2.2) Ricorso all'asta elettronica: NO. IV.3.1)  Numero
di   riferimento   attribuito   al    dossier    dall'amministrazione
aggiudicatrice: CIG:  65964277C2  -  Numero  Gara:  6340616.  IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Si'. Bando  di
gara GURI dell'8/04/2016 V serie speciale n. 40. 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto. V.1) Data  della  decisione
di aggiudicazione dell'appalto: 06/07/2016 -  Determina  dirigenziale
di aggiudicazione definitiva efficace n.  452  del  06/07/2016.  V.2)
Numero  delle  offerte  ricevute:  n.  4.  V.3)  Nome  ed   indirizzo
dell'operatore economico aggiudicatario: Klas Services Srl -  c.f.  e
Partita IVA 02953701204  -  Mura  di  Porta  Saragozza  n.  4,  40123
Bologna, telefono: 051/6446894, fax: 051/6446082, avendo  totalizzato
un punteggio complessivo di 96,00 punti (Offerta tecnica punti  66,00
-  Offerta  economica  punti  30,00.  V.4)  Informazione  sul  valore
dell'appalto. Valore totale  inizialmente  stimato  dell'appalto  per
l'intera durata triennale del servizio (36 mesi):  Euro  1.211.413,50
IVA esclusa, di cui Euro 1.210.753,50 per la fornitura dei  pasti  ed
Euro 660,00 per oneri sicurezza  non  soggetti  a  ribasso  di  gara.
Valore finale totale dell'appalto, IVA esclusa: Euro 1.211.413,50. 
  Sezione VI:  Altre  informazioni.  VI.1)  Appalto  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari:  NO.  VI.3.1)
Organismo  responsabile  delle  procedure   di   ricorso:   Tribunale
Amministrativo Regionale per la Campania. Indirizzo  postale:  Piazza
Municipio  n.  64,  80133   Napoli,   telefono:   081/7817111,   fax:
081/5529855. VI.3.2) Presentazione di ricorsi: 30  giorni  decorrenti
dalla comunicazione di aggiudicazione definitiva di cui  all'art.  79
D.Lgs. 163/06. VI.4) Data di  spedizione  del  presente  avviso  alla
GUUE: 18/07/2016. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                        magg. Francesco Nasta 

 
TX16BGA9424
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