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Accordo quadro, suddiviso in 2 lotti, per l'affidamento dei lavori di: Manutenzione Ordinaria, Sorveglianza e Pronto Intervento, di Opere d'Arte Stradali di rilievo (Ponti, Gallerie, Sottovia, Cavalcavia. SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE.I.1) Roma Capitale Dipartimento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana - Centrale Unica Lavori Pubblici Via Luigi Petroselli n. 45 00186 ROMA tel. 0667103924-3895 Fax 0667102028.Responsabile del Procedimento: Geom. Andrea De Gorga (per i lotti 1, 2) e mail: andrea.degorga@comune.roma.it - tel. 0667102392. SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Accordo quadro, suddiviso in 2 lotti, per l'affidamento dei lavori di: Manutenzione Ordinaria, Sorveglianza e Pronto Intervento, di Opere d'Arte Stradali di rilievo Ponti, Gallerie, Sottovia, Cavalcavia. Cig: Lotto 1: 6744220268 Lotto 2: 6744251BFA. CPV 45233141-9 CUP Lotto 1 Cup J86G16000520004 Lotto 2 Cup J86G16000510004. II.1.4. Durata dell'accordo quadro 180 (centottanta) giorni. II.1:5) luoghi di esecuzione lavori: LOTTO 1 Ponti, Gallerie, Sottovia, Cavalcavia ricadenti nei Municipi da II a VII e parte del Municipio I LOTTO 2 Ponti, Gallerie, Sottovia, Cavalcavia ricadenti nei Municipi da VIII a XV e parte del Municipio I. II.2. LOTTO 1: Importo presunto accordo quadro € 950.900,00 LOTTO 2 Importo presunto accordo quadro € 948.900,01 SEZIONE III) INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: le Imprese concorrenti dovranno produrre un deposito cauzionale provvisorio pari al 2% dell'importo presunto dell'accordo quadro III.1.3) possono concorrere alla gara i soggetti di cui all'art. 45 del D. Lgs. n. 50/2016, costituiti da imprese singole o imprese riunite o consorziate, ovvero da imprese che intendano riunirsi o consorziarsi ai sensi dell'art. 48 del D. Lgs. n. 50/2016. SEZIONE IV) PROCEDURA: IV.1.) Tipo di procedura: aperta. IV.2.) Criteri di aggiudicazione: l'aggiudicazione sara' effettuata, lotto per lotto, con il criterio del minor costo, mediante ribasso sull'elenco prezzi. IV.3.1) Termine per il ricevimento delle offerte ore 12,00 del giorno 07 settembre 2016. IV.3.4) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 (centottanta) giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte. IV.3.5) Modalita' di apertura delle offerte: l'apertura dei plichi avra' luogo presso la Sala Commissioni del Dipartimento S.I.M.U.al II piano, il giorno 08 settembre 2016 alle ore 10,00. SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI.V.1.) Il presente bando e' integrato dal Disciplinare di gara entrambi visionabili all'indirizzo URL www.comune.roma.it/infrastrutture Il dirigente dott. Ernesto Cunto TX16BFF9497