Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I): AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. COMUNE DI REGGIO EMILIA, SERVIZIO APPALTI, CONTRATTI E SEMPLIFICAZIONE AMMINISTRATIVA, U.O.C. ACQUISTI APPALTI E CONTRATTI. Sede Legale: Piazza Prampolini 1, 42121 Reggio Emilia - tel. 0522/456367, fax 0522/456037. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Lavori di manutenzione straordinaria strade anno 2016. CPV 45233140-2 Lavori stradali; CIG 6768276E08; importo a base di gara € 859.146,32 di cui € 19.175,52 per oneri della sicurezza (oltre IVA). SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Cauzione provvisoria € 17.182,92. SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura aperta, criterio offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo con parametri indicati in bando integrale; termine ricezione offerte 22/08/2016 ore 13,00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. I^ seduta pubblica 23/08/2016, ore 9,30 presso via San Pietro Martire, 3 - Reggio Emilia. Bando integrale pubblicato su http://www.comune.re.it/gare. Il funzionario UOC acquisti appalti e contratti: dott.ssa Silvia Signorelli. Il funzionario U.O.C. acquisti appalti e contratti dott.ssa Silvia Signorelli TX16BFF9515