COMUNE DI PADERNO DUGNANO
Provincia di Milano

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.88 del 1-8-2016)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Denominazione: Comune di
Paderno Dugnano, Via Grandi 15 - Paderno Dugnano. Punti di  contatto:
Ufficio Tributi-  Via  Grandi  15  -  Paderno  Dugnano  (MI)  -  tel.
02/91004470-340,   fax   n.   02/91004811-339.   Posta    elettronica
certificata   PEC:   comune.paderno-dugnano@pec.regione.lombardia.it.
Sito   web:   www.comune.paderno-dugnano.mi.it.   Responsabile    del
procedimento: dott. Roberto Ferrari. 
  SEZIONE  II.  OGGETTO  DELL'APPALTO:  Descrizione:  affidamento  in
concessione del servizio di accertamento e riscossione anche coattiva
dell'imposta  sulla  pubblicita'  e  dei  diritti   sulle   pubbliche
affissioni compresa la materiale affissione dei manifesti. Durata:  3
anni dal 01.01.2017 e comunque dalla data di  consegna  del  servizio
con possibilita' di ripetizione del servizio per un periodo ulteriore
di 3 anni. 
  Valore  concessione:  €  324.000,00.   Valore   globale   contratto
(compresa eventuale ripetizione): € 648.000,00. 
  SEZIONE  IV.  PROCEDURA:  Modalita'  di  aggiudicazione:  procedura
aperta   tramite   piattaforma   SINTEL.    Aggiudicazione    offerta
economicamente piu' vantaggiosa, come indicato nel  bando  integrale.
Modalita' dell'appalto e requisiti di partecipazione: come  descritti
nel bando integrale, nel  capitolato  e  relativi  allegati.  Termine
ricezione offerte: entro le ore 12,00 del 20/09/2016.  Operazioni  di
gara: Comune di Paderno Dugnano, Settore Finanziario, Via Grandi 15 -
Paderno Dugnano, ore 10,00 del 26/09/2016. 

                Il direttore del settore finanziario 
                       dott. Vincenzo Di Rago 

 
TX16BFF9574
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.