Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6764429765 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Buccinasco - Via Roma, 2 - 20090 Buccinasco (MI) tel. 02.45797.243-341 - fax 02.45797.340 - PEC: protocollo@cert.legalmail.it. SEZIONE II. OGGETTO: affidamento in appalto del servizio di archiviazione, custodia e gestione informatizzata dell'archivio documentale del Comune di Buccinasco. Periodo 1/11/2016-31/10/2021. Valore complessivo dell'appalto: € 63.500,00 oltre IVA di legge. SEZIONE IV. PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione: minor prezzo. Termine per la ricezione delle offerte: ore 12.00 del giorno 15/9/2016 SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Tutta la documentazione per la partecipazione alla gara e' disponibile sul sito internet: www.comune.buccinasco.mi.it. - Sezione "Concorsi e Gare". Il responsabile del procedimento dott.ssa Fabiola Maldarella TX16BFF9579