Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara - CIG 6757648B88 SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Sestu, Via Scipione,1 09028, Sestu (CA), tel 0702360213, www.comune.sestu.ca.it, PEC: protocollo.sestu@pec.it SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: Servizi assicurativi per la copertura dei rischi nei rami elementari per tre anni. Premio annuo lordo a base di gara € 130.000,00 imposte incluse. Valore presunto lordo dell'appalto per il periodo di tre anni € 390.000,00 imposte incluse.Gli oneri della sicurezza sono pari a zero. Importo globale lordo comprensivo dell'eventuale ripetizione del servizio, € 780.000,00, imposte incluse. Durata: 36 mesi SEZIONE III INFORMAZIONI GIURIDICHE, FINANZIARIE E TECNICHE: si rinvia al disciplinare di gara. SEZIONE IV PROCEDURA: Procedura aperta. Criterio di aggiudicazione: minor prezzo. Termine ricezione offerte: ore 13.00 del 05.09.2016. Apertura offerte: ore 10.00 del 06.09.2016. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: la procedura di gara e' telematica. Per partecipare e' necessario abilitarsi attraverso il portale www.sardegnacat.it. Accesso ai documenti di gara sul sito www.comune.sestu.ca.it e su www.sardegnacat.it. Data invio alla GUCE: 27.07.2016 Il responsabile del settore dott.ssa Sandra Licheri TX16BFF9651