ROMA CAPITALE
Dipartimento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana Centrale
Unica Lavori Pubblici
U.O. Coordinamento Amministrativo - Finanza di Progetto Centrale
Unica Lavori Pubblici

Sede amministrativa: via Petroselli 45 - 00186 roma (RM), Italia
Punti di contatto: Tel. 0667103132-2189-3003-3490 - Fax 0667103222 -
Mail: paola.cannizzaro@comune.roma.it
Codice Fiscale: 02438750586
Partita IVA: 01057861005

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.88 del 1-8-2016)

 
Bando di gara - Accordo quadro per l'affidamento dei lavori attinenti
la manutenzione e l'esercizio  degli  impianti  elevatori  installati
presso gli edifici di proprieta' e  pertinenza  di  Roma  Capitale  -
             Lotti 4 - Periodo: 01.09.2016 - 31.12.2016 
 

  SEZIONE I)  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Roma  Capitale,
Dipartimento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana - Centrale
Unica Lavori Pubblici, Via Luigi Petroselli n. 45,  00186  ROMA  tel.
0667103132-2189-3003-3490   Fax    0667103222.    Responsabile    del
Procedimento:       Ing.        Paola        Cannizzaro,        mail:
pao-la.cannizzaro@comune.roma.it. 
  SEZIONE  II)  OGGETTO  DELL'APPALTO:II.1.1)  Accordo   quadro   per
l'affidamento dei lavori attinenti  la  ma-nutenzione  e  l'esercizio
degli impianti elevatori installati presso gli edifici di  proprieta'
e pertinenza di Roma Capitale. Lotti 4 Periodo: 1.09.2016-31.12.2016.
Cig Lotto 1: 67491506C4; Lotto 2: 6749151797;  Lotto  3:  674915286A;
Lotto 4: 674915393D.Cup :Lotto  1  n.  J83D16000550004;  Lotto  2  n.
J83D16000560004;   Lotto   3   n.   J83D16000570004;   Lotto   4   n.
J83D16000580004; II.1.6) CPV 42416000-5.II.1.4. 
  Durata dell'accordo quadro relativo a  ciascun  lotto  4  (quattro)
mesi. II.1.5) Luoghi di esecuzione lavori: Lotto 1 - Municipi Roma 1,
2, e 11; Lotto 2 - Municipi Roma 8, 9, 12, 13, 14, e 15;  Lotto  3  -
Municipi Roma 3, 4, e 5; Lotto 4 - Municipi Roma 6, e 7.II.2. Lotto 1
Importo presunto dell'accordo quadro € 876.123,51;  Lotto  2  Importo
presunto dell'accordo quadro € 816.204,64; Lotto 3  Importo  presunto
dell'accordo  quadro:  €  807.601,81;  Lotto   4   Importo   presunto
dell'accordo quadro: € 808.651,87. 
  SEZIONE  III)  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:III.1.1)  le  Imprese  concorrenti   dovranno
produrre a pena di esclusione, salve le facolta' di cui all'art.  83,
co. 9, del D.Lgs. n. 50/2016, una garanzia provvisoria,  pari  al  2%
dell'importo presunto dell'accordo quadro relativo al lotto  III.1.3)
possono concorrere alla gara i soggetti di cui  all'art.  45  del  D.
Lgs. n. 50/2016, costituiti da imprese singole o  imprese  riunite  o
consorziate, ovvero da imprese che intendano riunirsi o  consorziarsi
ai sensi dell'art. 48 del D. Lgs. n. 50/2016. 
  SEZIONE IV) PROCEDURA: IV.1.) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.) l'aggiudicazione sara' effettuata, lotto  per  lotto,  ,  ai
sensi dell'art. 95, comma 4, lett. a), del D. Lgs. n. 50/2016, con il
criterio del prezzo piu' basso,  con  l'esclusione  automatica  delle
offerte anormalmente basse, ai sensi dell'art. 97, co. 2, del  D.Lgs.
n. 50/2016. 
  Ciascun concorrente, in qualsiasi forma partecipi  (singolo  ovvero
in associazione temporanea di imprese) potra' concorrere  tutti  e  4
(quattro) i lotti ma  potra'  risultare  aggiudicatario  di  un  solo
lotto. L'aggiudicazione avverra' nel seguente  ordine:  Lotto  n.  1,
Lotto n. 2, Lotto n. 3, Lotto n. 4. 
  IV.3.1) Termine per il ricevimento delle  offerte:  ore  12,00  del
giorno 8 settembre 2016 . 
  IV.3.4) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 (centottanta) giorni dalla scadenza fissata
per la ricezione delle offerte. 
  IV.3.5) Modalita' di apertura delle offerte: l'apertura dei  plichi
avra' luogo presso la Sala Commissioni  del  Dipartimento  S.I.M.U.in
via Petroselli n. 45, 00186 Roma, al II piano, sala Italo  Leone,  il
giorno 9 settembre 2016 alle ore 10,00. 
  SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI.V.1.) Informazioni complementari:  Il
presente  bando  e'  integrato  dal  Disciplinare  di  gara  entrambi
visionabili all'indirizzo URL www.comune.roma.it/infrastrutture 

                            Il dirigente 
                         dott. Ernesto Cunto 

 
TX16BFF9655
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.