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Bando di gara d'appalto - CIG 674922657C SEZIONE I) Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Enpam Real Estate S.r.l. a Socio Unico C.F. e P.IVA 07347921004, con sede in Via Torino, 38 - 00184 Roma (RM) - Telefono: 0642150551-569; Fax: 0642150567; Posta elettronica certificata (PEC): ere.ufficiogare@pec.it indirizzo internet: www.enpamre.it; Responsabile Unico del Procedimento: Ing. Marcello Maroder. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Societa' sottoposta alla direzione e coordinamento ex art. 2497 bis C.C. da parte del Socio Unico Fondazione E.N.P.A.M. 1.3) Principale settore di attivita': Gestione del Patrimonio Immobiliare del Socio Unico Fondazione E.N.P.A.M. 1.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: No. SEZIONE II) Oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per la fornitura di gasolio da riscaldamento, mediante consegna a domicilio presso gli immobili di proprieta' della Fondazione ENPAM siti in Milano e Provincia - CIG: 674922657C. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna: Luogo principale di esecuzione: Milano e Provincia - Codice NUTS: ITC45. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Fornitura di 1.850.000 litri di gasolio da riscaldamento, mediante consegna a domicilio presso gli immobili di proprieta' della Fondazione E.N.P.A.M. siti in Milano e Provincia - CIG 674922657C - II.1.6) CPV: 09135100-5. II.1.7.) Informazione relative all'accordo sugli appalti pubblici : Si. II.1.8) Lotti: No. II.1.9) Informazione sulle varianti: ammissibilita' di varianti: No. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro 1.796.600,00, imposte di legge escluse, di cui € 1.600,00 oltre IVA di oneri per la sicurezza derivanti da rischi da natura interferenziale, non soggetti a ribasso. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 2 anni, con decorrenza prevista dalla data del verbale di avvio della fornitura. SEZIONE III) Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1.1 Cauzioni e garanzie richieste: Garanzia provvisoria per la partecipazione alla gara costituita nei modi previsti dall'art. 93 del d.lgs. n. 50/2016 e garanzia definitiva ai sensi dell'art. 103 del d.lgs. n. 50/2016. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Fondi propri di Fondazione E.N.P.A.M. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Vedi disciplinare di gara. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Vedi disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Vedi disciplinare di gara. III.2.3.) Capacita' tecnica: Vedi disciplinare di gara. SEZIONE IV) Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: minor prezzo ai sensi dell'art. 95, comma 4, lett. b), del D.lgs. n. 50/2016. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: presso i punti di contatto sopraindicati entro il 24/08/2016 ore 16:00. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: entro le ore 12:00 del giorno 05/09/2016. IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione dell'offerta: Lingua italiana. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 (centottanta) giorni dalla scadenza del termine per la presentazione delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte. Data ora e luogo: 1° seduta pubblica fissata per le ore 14:00 del 05/09/2016 presso Via Torino 38 - 00184 Roma. SEZIONE VI: Altre informazioni. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. del Lazio. VI.5) Data di spedizione del presente bando all'Ufficio Pubblicazione della U.E.: 28/07/2016. Il presidente dott. Alberto Oliveti TX16BFM9531