INPS

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.88 del 1-8-2016)

 
                       Esito di gara d'appalto 
 

  SEZIONE I: I.1) Ente appaltante: INPS  Direzione  Centrale  Risorse
Strumentali, Via Ciro il Grande 21 - 00144 Roma (IT),  All'attenzione
di: Responsabile del procedimento, Tel. 0659054308 -  Fax  0695066602
centraleacquistiinps@postacert.inps.gov.it;  www.inps.it.  I.2)  Tipo
amministrazione aggiudicatrice: Altro - Ente pubblico non  economico.
I.3) Principali settori di attivita': Altro - Previdenza e assistenza
pubblica.  I.4)  Concessione  di  un  appalto   a   nome   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE II: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto:  "Servizio
di pagamento  delle  prestazioni  INPS  al  di  fuori  dl  territorio
nazionale". II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Servizi  -
Luogo principale di esecuzione: Direzione Generale INPS - Via Ciro il
Grande 21 - Roma. . II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Procedura
aperta di carattere comunitario, ai sensi dell'art. 55, 5° comma  del
D.Lgs. 163 del 12 aprile 2006, volta all'affidamento del «Servizio di
pagamento  delle  prestazioni  INPS  al  di  fuori   del   territorio
nazionale».  II.1.5)  Vocabolario  comune  per  gli  appalti   (CPV):
Vocabolario principale 66115000. II.1.6)  L'appalto  e'  disciplinato
dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no II.2.1)  Valore  finale
totale dell'appalto: € 19.746.651,28 IVA esente. 
  SEZIONE IV: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1)  Criteri  di
aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  IV.3.1)
Numero di  riferimento  attribuito  al  dossier  dall'amministrazione
aggiudicatrice:  Determinazione  n.  RS30/262/2016  del   19/07/2016.
IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:  si  -
Bando di gara 2016/S 029-047115 del 11/02/2016. 
  SEZIONE  V:   V.1)   Data   della   decisione   di   aggiudicazione
dell'appalto: 19/07/2016. V.2) Informazioni sulle offerte: Numero  di
offerte pervenute: 1. V.3) Nome e recapito  dell'operatore  economico
in favore del quale e' stata adottata la decisione di  aggiudicazione
dell'appalto: Citibank N.,A. - Via dei Mercanti n. 12 - 20121  Milano
-C.F. 00731790150. V.4) Informazioni sul valore dell'appalto:  valore
totale inizialmente stimato dell'appalto: € 19.986.448,00 IVA  esente
- Valore finale totale dell'appalto: € 19.746.651,28 IVA esente. V.5)
E' possibile che l'appalto venga subappaltato: si. 
  SEZIONE  VI:  VI.1)  l'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma  finanziato  da  fondi  dell'Unione  Europea:  no.  VI.3.1)
Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR del Lazio, Via
Flaminia 189, 00196  Roma,  Italia.  VI.4)  Data  di  spedizione  del
presente avviso alla GUUE: 21/07/2016 

              Il direttore centrale risorse strumentali 
                        dott. Vincenzo Damato 

 
TX16BGA9647
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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