Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Servizi Sezione I: amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione e indirizzi: Centrale Unica di committenza Fossano Cervere, via Roma n. 91, 12045 Fossano, Italia. Persona di contatto: dott. Nardi Massimo - Telefono: +39 0172699611 - Fax: +39 0172699685 - E-mail: fossano@cert.ruparpiemonte.it - Codice NUTS: ITC16. Indirizzi internet: indirizzo principale: http://www.comune.fossano.cn.it I.2) Appalto congiunto: l'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza. I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.comune.fossano.cn.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopra indicato. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle pubbliche amministrazioni. Sezione II: oggetto. II.1) entita' dell'appalto. II.1.1) Denominazione: manutenzione ordinaria e straordinaria del verde pubblico - CIG 6759301FA0. II.1.2) Codice CPV principale: 77310000. II.1.3) Tipo di appalto: servizi. II.1.4) Breve descrizione: manutenzione ordinaria e straordinaria del verde pubblico su tutto il territorio del Comune di Fossano per gli anni 2017-2018-2019. II.1.5) Valore totale stimato: valore, IVA esclusa: € 836.065,56. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.2) Descrizione. II.2.1) Denominazione. II.2.2) Codici CPV supplementari. II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS: ITC16; luogo principale di esecuzione: Comune di Fossano. II.2.4) Descrizione dell'appalto: manutenzione ordinaria e straordinaria del verde pubblico su tutto il territorio del Comune di Fossano per gli anni 2017-2018-2019. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: inizio: 1° gennaio 2017; fine: 31 dicembre 2019; il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni: no. II.2.12) Informazioni relative ai cataloghi elettronici. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari. Sezione III: informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1) Condizioni di partecipazione. III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.5) Informazioni concernenti contratti d'appalto riservati. III.2) Condizioni relative al contratto d'appalto. III.2.1) Informazioni relative ad una, particolare professione. III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto. III.2.3) Informazioni relative al personale responsabile dell'esecuzione del contratto d'appalto. Sezione IV: procedura. IV.1) Descrizione. IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta. IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione. IV.1.4) Informazioni relative alla riduzione del numero di soluzioni o di offerte durante la negoziazione o il dialogo. IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura. IV.2.2) Termine di ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: data: 12 settembre 2016; ora locale: 12,30. IV.2.3) Data stimata di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o a partecipare. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: data: 14 settembre 2016; ora locale: 9,30; luogo: Palazzo municipale del Comune di Fossano. Sezione VI: altre informazioni. VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici. VI.3) Informazioni complementari: deliberazione Giunta comunale n. 198 del 15 luglio 2016 - Determinazione a contrarre n. 147 del 20 luglio 2016 - Responsabile del procedimento dott. Summa Roberto - Obbligo di assunzione di n. 1 operatore part-time 50%. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale amministrativo regionale del Piemonte - Torino - Italia. VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione. VI.4.3) Procedure di ricorso: informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: art. 120 del decreto legislativo 2 luglio 2010, n. 104. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla procedure di ricorso. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 20 luglio 2016. Il responsabile della Centrale Unica di Committenza Fossano Cervere dott. Nardi Massimo TU16BFF9495