MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE
Guardia di Finanza
Reparto Tecnico Logistico Amministrativo Lazio

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.89 del 3-8-2016)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione, indirizzo e punto di contatto. 
  Denominazione ufficiale:  Guardia  di  Finanza  -  Reparto  Tecnico
Logistico Amministrativo Lazio, via Aurelia Antica  n.  443  -  00165
Roma;   telefono:   06.66.39.2244;   fax:   06.66.39.2220;    e-mail:
RM730000p@pec.gdf.it; indirizzo Internet (URL): www.gdf.gov.it. 
  I.2)   Tipo   di    Amministrazione    aggiudicatrice:    Ministero
dell'Economia e delle Finanze - Guardia di Finanza. 
Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1) Descrizione. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'Amministrazione
aggiudicatrice: procedura aperta per l'affidamento  del  servizio  di
pulizia locali per le caserme del  Corpo  della  Guardia  di  Finanza
amministrate dal Reparto T.L.A. Lazio. CIG n. 6461066056. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione o di prestazione  dei
servizi: Categoria di servizi n. 14 - Codice Nuts: ITE4. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: vgs. punto
II.1.1). 
  II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 
    Oggetto principale: 90910000. 
  II.1.7)  L'appalto  non   rientra   nel   campo   di   applicazione
dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP). 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti: 
    Valore  indicativo   complessivo   per   ventiquattro   mesi,   €
1.109.928,24 I.V.A. esclusa comprensivo degli oneri per la  sicurezza
da interferenza ed aziendali pari ad € 9.047,90. 
Sezione IV: Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2)  Criterio  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si'. 
  Bando di Gara G.U.U.E., numero del bando 2015/S220 - 401284 del  13
novembre 2015 e numero 2015/S251 - 460379 del 29 dicembre 2015. Bando
pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica  italiana  -  5ª
Serie Speciale - n. 138 del 23 novembre 2015 e numero 2016/S1  del  4
gennaio 2016. 
Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto. 
  V.1) Data di aggiudicazione: 28 luglio 2016. 
  V.2) Numero di offerte ricevute: 36. 
  V.3) Nome  e  indirizzo  dell'operatore  economico  aggiudicatario:
"I.C.C.S. Industrial Cleaning  And  Catering  Services"  S.r.l.,  via
Mannelli  n.  167  -   50132   Firenze   (FI),   posta   elettronica:
iccssrl@pec.it; telefono 055/2469229, fax: 055/2469229. 
  V.4) Informazioni sul valore dell'appalto: 
    valore totale inizialmente stimato dell'appalto:  €  1.612.761,60
(I.V.A. esclusa); 
    valore  finale  totale  dell'appalto:  €   1.109.928,24   (I.V.A.
esclusa). 
  V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: no. 
  VI.3) Procedure di ricorso. 
  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale Lazio, via Flaminia n. 189 - 00196
Roma; tel. 06.328721. 
  VI.4.2)  Presentazione  del   ricorso:   trenta   giorni   per   la
notificazione  del   ricorso   decorrenti   dalla   ricezione   della
comunicazione degli  atti  ai  sensi  dell'articolo  79  del  decreto
legislativo n. 163/2006 o, per i bandi e gli avvisi con cui si indice
la  gara,  autonomamente   lesivi,   della   pubblicazione   di   cui
all'articolo 66, comma 8) del decreto legislativo n. 163/2006. 
  VI.5) Data di spedizione del  presente  avviso  alla  G.U.U.E.:  28
luglio 2016. 

                   Il capo ufficio amministrazione 
                      Ten. Col. Bruno Nicoletti 

 
TU16BGA9657
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