AZIENDA USL RM 2

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.89 del 3-8-2016)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1) Denominazione e indirizzi: ASL Roma 2  sede  operativa  -  via
Primo Camera  n.  1,  00142  Roma  -  Servizio  responsabile:  U.O.C.
Gestione Acquisizioni di Beni e Servizi - telefono  06/51004734,  fax
06/51004737. 
  I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili presso  il
sito   https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_aslromac    previo
accesso con i propri dati identificativi. 
  I.4) Tipo di amministrazione agqiudicatrice: organismo  di  diritto
pubblico. 
  I.5) Principali settori di attivita': salute. 
  II.1.1)   Denaminazione:   procedura    aperta    telematica    per
l'affidamento in outsourcing delle attivita' connesse alla erogazione
delle prestazioni  di  assistenza  domiciliare  nei  confronti  degli
utenti residenti o domiciliati nell'ambito territoriale della Roma  2
per un periodo di 6 mesi rinnovabili per ulteriori  6  mesi  -  n.  2
lotti indivisibili. 
  II.1.2) Codice CPV: 85100000. 
  II.1.3) Tipo di appalto: servizi. 
  II.1.4)  Breve  descrizione:  procedura   aperta   telematica   per
l'affidamento in outsourcing delle attivita' connesse alla erogazione
delle prestazioni  di  assistenza  domiciliare  nei  confronti  degli
utenti residenti o domiciliati nell'ambito territoriale della Roma 2. 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti: le offerte vanno presentate
per ogni singolo lotto  a  cui  si  intende  partecipare.  CIG  lotto
1:6767409293. 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: ASL Roma 2; Codice NUTS: ITE43. 
  II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. 
  II.2.6) Velore stimato: € 15.960.186,00. 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro  o  del
sistema dinamico di  acquisto:  6  mesi  piu'  ulteriori  6  mesi  di
rinnovo. 
  II.2.10) Informazioni sulle varianti: non sono ammassa varianti. 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: no opzioni. 
  III.1.1) Abilitazione all'esercizio  dell'attivita'  professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale: come da capitolato. 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: indicati nei  documenti
di gara. 
  III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: indicati nei  documenti
di gara. 
  III.2.1) Informazioni relative ad una particolare professione: no. 
  III.2.3) IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta. 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 21 setttembre 2016 ora 12,00. 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: italiano. 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: giorni 180. 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte:  nei  modi  e  termini
indicati nel Timing di gara allegato al disciplinare. 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': si  tratta  di  un
appalto rinnovabile. 
  VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici:  sara'
accettata la fatturazione elettronica. 
  VI.4.5) Data di spedizione del presente avviso: data di  spedizione
del presente avviso alla G.U.C.E.: 27 luglio 2016. 

                    Il commissario straordinario 
                       dott.ssa Flori Degrassi 

 
TV16BFK9589
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.