Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I) Amministrazione aggiudicatrice: Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali, Direzione Generale della pesca marittima e dell'acquacoltura, Via XX Settembre 20, 00187 ROMA. SEZIONE II) Oggetto: affidamento di servizi di assistenza tecnica a sostegno del Programma Operativo del Fondo europeo per gli affari marittimi e della pesca (FEAMP 2014/2020) per lo sviluppo, costituzione, organizzazione e gestione della rete nazionale dei FLAG CIG: 67586251CA CUP: J89D16001170007. Servizi: Cat.27. CPV: 79420000. Importo a base di gara: € 2.950.000,00 al netto dell'IVA SEZIONE IV) Tipo di procedura: Procedura di gara ristretta, ai sensi dell'art. 61del D.Lgs. n. 50/2016. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Durata dell'appalto: circa 60 mesi e comunque dall'inizio delle attivita' fino al 30 giugno 2022; le attivita' dovranno comunque concludersi entro tale ultima data. Termine ricevimento domande di partecipazione: 24.08.2016 ore 12,00 (la documentazione dovra' pervenire alla Stazione Appaltante, Via XX Settembre 20, 00187 ROMA, II piano segreteria della Direzione Generale della Pesca Marittima e dell'Acquacultura). Tassa sulla gara a carico dell'offerente: per € 140,00. SEZIONE VI) Altre informazioni: Responsabile del procedimento: Dott.ssa Sonia Chianella. Bando, disciplinare di gara e documentazione allegata sono disponibili presso il sito www.politicheagricole.gov.it, sezione "Gare". Spedizione Bando all'UPUCE: 15.07.2016. Il dirigente Marco Rossitto TX16BFC9685