GIUNTA REGIONALE DELLA CAMPANIA
Ufficio Speciale - UOD 01
Centrale acquisti procedure di finanziamento di progetti relativi ad
infrastrutture

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.89 del 3-8-2016)

 
                  Bando di gara - C.I.G. 6743827E14 
 

  SEZIONE I:  1)  Denominazione:  Giunta  della  Regione  Campania  -
Ufficio Speciale - UOD 01 - Centrale acquisti - via P. Metastasio  n.
25/29,  80125  Napoli  -Punti  di  contatto:  Umberto  Scalo  -  tel.
081/7964521         -         fax          081/7964412          mail:
umberto.scalo@regione.campania.it.    Indirizzo    internet     (URL)
"https://gare.regione.campania.it/portale". Le offerte vanno  inviate
all'Ufficio Speciale - UOD 01 - Centrale acquisti - via P. Metastasio
n. 25, Palazzina 1, stanza 15 - 80125 - Napoli. 
  SEZIONE II: 1.1) Oggetto: Procedura aperta n. 2205/L/16 " Lavori di
manutenzione  e  di  adeguamento  degli  impianti  tecnologici  degli
edifici  di  proprieta'  o  in  disponibilita'   dell'Amministrazione
Regionale , suddivisi in n.4 lotti."Accordo quadro  triennale  C.I.G.
6743827E14 , ai sensi dell'art. 60 del  D.Lgs.  n.  50/2016,  con  il
criterio del prezzo piu' basso ai sensi dell' art. 95 comma 4 e 5 del
D.Lgs. n. 50/2016, con l'esclusione automatica  dell'offerta  anomala
ai sensi dell'art. 97 comma 2 e 8 del D.Lgs.  n.  50/2016;  1.2)Luogo
principale di esecuzione: Campania 1.3) Informazioni  sugli  appalti:
appalto pubblico 1.4) Breve descrizione: lavori di manutenzione e  di
adeguamento degli impianti tecnologici degli edifici di proprieta'  o
in disponibilita dell'Amministrazione Regionale suddivisa in 4  lotti
nella Campania Cat superspecialistica OG11 cl. I 1.5) Importo massimo
complessivo  dell'accordo  quadro  triennale  per  la  categoria   di
lavorazione richiesta,  ammonta  ad  €  840.000,00  oltre  IVA.  Tale
importo e' comprensivo degli oneri per la sicurezza  non  soggetti  a
ribasso, oltre l'I.V.A.Il valore massimo  di  ciascun  contratto  per
ogni lotto e' stabilito in € 70.000,00 (settantamila/00)  oltre  IVA.
per ciascuna annualita'. 
  SEZIONE  III:  1.1)  Cauzioni  e  garanzie:  vedi  disciplinare   e
capitolato di gara; 1.2) Finanziamento: Fondi  Regionali  1.3)  Forma
giuridica: vedi disciplinare di gara; 2.1) Situazione personale degli
operatori economici:  vedi  disciplinare  di  gara,  CIG  della  gara
6743827E14 - CIG lotto1-67439145E2; lotto  2-  6744173B9C;  Lotto  3-
67439779DE e Lotto 4-674397690B. 
  SEZIONE IV: 1.1) Procedura:  Aperta;  1.2)  Criterio:  prezzo  piu'
basso; 1.3) Numero di riferimento: Proc. n. 2205 /L/16; 1.4)  Termine
per il ricevimento delle offerte 16/09/2016 - ore 13.00; 1.5) lingua:
italiano; 1.6) Vincolo offerta: 12 mesi; 
  SEZIONE VI: 1)  Informazioni  complementari:  RUP:  Lotto  1  arch.
Gennaro D'Angelo, lotto 2 -arch Francesco  D'Agostino,lotto  3  arch.
Pasquale Manduca e lotto 4 Dott.Giuseppe  D'Errico;  2)  Responsabile
della Procedura di Gara: dott. Umberto  Scalo  tel.  081/7964521;  3)
Procedure di ricorso: T.A.R. Campania. 

  Il dirigente della U.O.D. 01 - Ufficio Speciale Centrale acquisti 
                       dott. Giovanni Diodato 

 
TX16BFD9684
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.