Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6754197BAD SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Manduria, Ente capofila dell'Ambito Territoriale n. 7 tramite la Centrale Unica di Committenza presso l'Unione dei Comuni Montedoro. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento del Servizio di "Porta Unica di Accesso" ai servizi dell'Ambito Territoriale n.7. Importo a base di gara: euro 113.874,90 iva 5% esclusa. Durata del servizio: L'appalto ha la durata di mesi 12. SEZIONE IV: PROCEDURA E INFORMAZIONI: Aperta. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine perentorio presentazione offerte: ore 12,00 del 25/08/2016. SEZIONE VI: AVVISO DI PUBBLICAZIONE art. 72 D.Lgs. n.50/2016: e' stata effettuata la trasmissione dell'avviso all'Ufficio delle pubblicazioni dell'Unione europea in data 28/07/2016. ALTRE INFORMAZIONI: Atti di gara disponibili sino alla scadenza, su www.comune.manduria.ta.it, www. montedoro.ta.ite siti istituzionali dei Comuni facenti parte dell'Ambito Territoriale 7. Ulteriori informazioni possono essere richieste al seguente numero telefonico: 099-9795908 (Ufficio di Piano) o al seguente indirizzo e-mail: pdzmanduria@libero.ito pec: ufficiodipiano.comune.manduria@pec.rupar.puglia.it Il R.U.P. dott. Raffaele Salamino TX16BFF9705