COMUNE DI MANDURIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.89 del 3-8-2016)

 
                   Bando di gara - CIG 6754197BAD 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Manduria, Ente
capofila dell'Ambito Territoriale n. 7 tramite la Centrale  Unica  di
Committenza presso l'Unione dei Comuni Montedoro. 
  SEZIONE II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  Affidamento  del  Servizio  di
"Porta Unica di Accesso" ai  servizi  dell'Ambito  Territoriale  n.7.
Importo a base di gara: euro 113.874,90 iva 5%  esclusa.  Durata  del
servizio: L'appalto ha la durata di mesi 12. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA  E  INFORMAZIONI:   Aperta.   Criterio   di
aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  Termine
perentorio presentazione offerte: ore 12,00 del 25/08/2016. 
  SEZIONE VI: AVVISO DI PUBBLICAZIONE art. 72  D.Lgs.  n.50/2016:  e'
stata  effettuata  la  trasmissione  dell'avviso  all'Ufficio   delle
pubblicazioni  dell'Unione  europea   in   data   28/07/2016.   ALTRE
INFORMAZIONI:  Atti  di  gara  disponibili  sino  alla  scadenza,  su
www.comune.manduria.ta.it, www. montedoro.ta.ite  siti  istituzionali
dei  Comuni  facenti  parte  dell'Ambito  Territoriale  7.  Ulteriori
informazioni possono essere richieste al seguente numero  telefonico:
099-9795908 (Ufficio  di  Piano)  o  al  seguente  indirizzo  e-mail:
pdzmanduria@libero.ito                                           pec:
ufficiodipiano.comune.manduria@pec.rupar.puglia.it 

                              Il R.U.P. 
                       dott. Raffaele Salamino 

 
TX16BFF9705
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.