AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 TERAMO
Regione Abruzzo

Sede: circonvallazione Ragusa n.1 - 64100 Teramo (TE) Italia
Codice Fiscale: 00115590671
Partita IVA: 00115590671

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.89 del 3-8-2016)

 
Bando di gara a procedura aperta per l'affidamento della fornitura di
                    deflussori - Gara n. 6474320 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -  I.1)  DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E  PUNTI  DI  CONTATTO:  Azienda  Unita'  Sanitaria  Locale
Teramo, Circonvallazione Ragusa, 1 64100 Teramo  -  Italia  -  U.O.C.
Acquisizione beni e  servizi  -  all'attenzione  di:  Dott.  Vittorio
D'Ambrosio  tel.:  +39  0861420291  fax:  +39  0861420292   indirizzo
internet  e  profilo  committente:  www.aslteramo.it  Il   capitolato
d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili  presso  i
punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate  ai  punti
di  contatto   sopra   indicati.   I.2)   TIPO   DI   AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE: Autorita' regionale o locale. 1.3) PRINCIPALI SETTORI
DI ATTIVITA': salute. I.4) CONCESSIONE DI UN APPALTO A NOME DI  ALTRE
AMMINISTRAZIONI  AGGIUDICATRICI:   l'Amministrazione   aggiudicatrice
acquista per conto di altre Amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  DENOMONAZIONE  CONFERITA
ALL'APPALTO DALL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Procedura aperta per
l'affidamento della fornitura di deflussori. II.1.2) TIPO DI APPALTO:
forniture. II.1.5) BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO:  l'appalto  ha  ad
oggetto l'affidamento in n. 6 lotti  della  fornitura  di  deflussori
occorrenti al  fabbisogno  dell'Azienda  U.S.L.  di  Teramo,  secondo
quanto  meglio  specificato  e  descritto  nel  capitolato   speciale
d'appalto. II.1.6) CPV 33140000. II.1.8) DIVISIONE  IN  LOTTI:  si  -
quantitativo dei lotti: 6. II.1.9) AMMISSIBILITA'  DI  VARIANTI:  no.
II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO -  II.2.1)  QUANTITATIVO  O
ENTITA' TOTALE: il valore della gara e'  stimato  in  €  1.884.600,00
I.V.A esclusa in cui e' computato il valore relativo ai primi  cinque
anni di  contratto  (€  1.177.875,00)  ed  il  valore  dell'eventuale
opzione di rinnovo triennale (€ 706.725,00). I  costi  per  rimozione
rischi da interferenze non soggetti  a  ribasso  sono  pari  a  €  0.
II.2.2) OPZIONI: si, alla  scadenza  quinquennale  del  contratto  e'
prevista la facolta' in capo all'Azienda USL di Teramo, di  rinnovare
il contratto per anni tre, come da documentazione  di  gara.  II.2.3)
INFORMAZIONI SUI RINNOVI: l'appalto e' oggetto di rinnovo: si.  II.3)
DURATA DELL'APPALTO: mesi 60. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO -  III.1)  CONDIZIONI  RELATIVE  ALL'APPALTO  -
III.1.1) CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: si  rinvia  agli  artt.  agli
artt. 11 lett. B punti 5)  e  6)  e  24  del  disciplinare  di  gara.
III.1.3) FORMA GIURIDICA CHE DOVRA'  ASSUMERE  IL  RAGGRUPPAMENTO  DI
OPERATORI ECONOMICI AGGIUDICATARIO DELL'APPALTO: si  rinvia  all'art.
14 e 15 del disciplinare di gara. III.2)CONDIZIONI DI  PARTECIPAZIONE
- III.2.1) - SITUAZIONE PERSONALE DEGLI OPERATORI: si rinvia all'art.
4  del  disciplinare  di  gara.  III.2.2)   CAPACITA'   ECONOMICA   E
FINANZIARIA: si rinvia all'art. 5 del disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta.  IV.2.1)
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa.
IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO - IV.3.4) TERMINE  PER
IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE: 13/10/2016 ore  13,00.  IV.3.6)  LINGUA
UTILIZZABILE: italiano.  IV.3.7)  PERIODO  MINIMO  DURANTE  IL  QUALE
L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: 180 giorni  decorrenti
dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte.   IV.3.8)
MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: 24/10/2016 ore 10,00  Luogo:  si
rinvia all'art. 18 del  disciplinare  di  gara.  Persone  ammesse  ad
assistere all'apertura delle offerte: si - si rinvia all'art. 17  del
disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI -  VI.3)INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:
I) Il presente bando e' stato approvato con deliberazione a contrarre
n. 905 del 26/07/2016 - I CIG dei singoli lotti  sono  riportati  nel
disciplinare  di  gara.  II)  il  capitolato  speciale  d'appalto  il
disciplinare  di  gara,  tutta   la   modulistica   e   la   restante
documentazione di gara  sono  disponibili  sul  sito  internet  della
stazione appaltante all'indirizzo www.aslteramo.it - servizi online -
bandi di gara. III) E' vietata ogni alterazione della  documentazione
di gara pubblicata sul sito internet www.aslteramo.it IV) Per  quanto
non  contemplato  nel  presente  bando,  si  fa  espresso  rinvio  al
disciplinare di gara,  capitolato  speciale  d'appalto,  sia  per  la
procedura ad evidenza pubblica, sia per l'esecuzione  del  contratto.
V) Ai sensi e per gli effetti del D. Lgs. n.  196/2003,  si  comunica
che i dati,  anche  personali,  trasmessi  dalle  ditte  partecipanti
saranno utilizzati esclusivamente  per  lo  svolgimento  di  funzioni
connesse all'espletamento ed all'aggiudicazione della  gara.  VI)  E'
esclusa la competenza arbitrale.  Per  le  procedure  di  ricorso  si
rinvia all'art. 18 del capitolato speciale  d'appalto.  VI.5)DATA  DI
TRASMISSIONE GUUE: 27/07/2016. 

                        Il direttore generale 
                        avv. Roberto Fagnano 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.