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Estratto bando di gara SEZIONE I: I.1) Amministrazione Aggiudicatrice: Sardegna Ricerche, edificio 2, loc.ta' Pixina Manna, Pula 09010, Italia; Punti di contatto: Alessandra Corda, corda@sardegnaricerche.it; Tel. 0039 07092431 Fax 92432203 PEC protocollo@cert.sardegnaricerche.it. I.2) Tipo di Amministrazione: Ente Pubblico. I.3) Principali settori di attivita': Assistenza alle piccole e medie imprese SEZIONE II: II.1.1) Denominazione Appalto: Cod. 35_16 - Procedura aperta telematica per l'affidamento del servizio di pulizia a ridotto impatto ambientale (GPP) delle sedi di Sardegna Ricerche (per due anni con possibilita' di rinnovo per un ulteriore anno). II.1.2) Tipo di appalto: Servizi di pulizia degli edifici e di gestione delle proprieta' immobiliari. Luogo principale di esecuzione: Sedi di Sardegna Ricerche nella Provincia di Cagliari: 1) Cagliari, 2) Macchiareddu-Uta 3) Pula (Parco scientifico e tecnologico della Sardegna) Codice NUTS ITG2 II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione: Esecuzione di servizi di pulizia giornaliera e periodica degli edifici, spazi comuni, piazze (tre lotti distinti) II.1.6) CPV: 90911200. II.1.8) Lotti: 3. Le offerte vanno presentate per un solo lotto. Informazioni sui lotti: Lotto 1: I.b.a. € 48.200,00 IVA esclusa per due anni, CIG 6762915601. Lotto 2: I.b.a. € 54.200,00 IVA esclusa per due anni, CIG 676291887A; Lotto 3: I.b.a. € 178.600,00 IVA esclusa per due anni, CIG 6762922BC6 II.2.1) I.b.a. complessivo € 281.000,00 IVA esclusa due anni. II.2.2) Opzioni: si'. Ai sensi dell'art. 106 c. 11 del D.lgs. 50/16. 4 mesi II.2.3) L'appalto e' oggetto di rinnovo: si'. Un rinnovo possibile per 12 mesi SEZIONE III: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: da presentarsi come indicato nel CSA. III.1.2) Modalita' di finanziamento: Contributo di funzionamento anni 2016-17-18. III.1.3) Come indicato nel CSA. III.2.1 - 2.2 - 2.3) Condizioni di partecipazione: secondo quanto indicato nel CSA. SEZIONE IV: IV.1.1) Tipo procedura: aperta. IV.2.1) Criterio aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel CSA. IV.3.1) 35_16 IV.3.3) Termine per l'accesso ai documenti: h. 11 del 16/09/16. IV.3.4) Termine ultimo per la ricezione offerte: h. 11 del 16/09/16. IV.3.6) Lingua utilizzabile: It. IV.3.7) Periodo di vincolo alla propria offerta: 180 giorni. IV.3.8) Apertura offerte: h. 12 del 16/09/16 in seduta pubblica c/o via Palabanda 9, Cagliari fatta salva diversa comunicazione pubblicata su www.sardegnacat.it - www.sardegnaricerche.it, sezione appalti, cod.35_16 SEZIONE VI: VI.3) Altre informazioni: la procedura di gara e' interamente telematica. Per partecipare alla procedura e' necessario abilitarsi attraverso il portale www.sardegnacat.it. Relativamente al Lotto 3 il Codice Identificativo Gara da utilizzare per il versamento del contributo all'ANAC e' il CIG 6762922BC6. Tutti i documenti di gara e le eventuali FAQ, facenti parte dei documenti di gara, sono scaricabili gratuitamente dai siti www.sardegnacat.it, www.sardegnaricerche.it. I quesiti rilevanti e gli esiti della procedura verranno resi noti sui medesimi siti. Responsabile del Procedimento: Alessandra Corda. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Sardegna Via Sassari 17 - 09124 Cagliari - Italia VI.4.2) Presentazione di ricorso: entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente bando. VI.5) Data invio GUUE 28/07/16. Il direttore generale Giorgio Pisanu TX16BFM9775