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Atti correlati
Bando di gara Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: A.S.L. Roma 5 I.1) Indirizzo postale: via Acquaregna, 1/15 - 00019 Tivoli (Roma) Italia. Punti di contatto: U.O.C. Appalti e contratti. Tel.: 0774701-049-060 Fax: 0774701052. All'attenzione di: dott.ssa Daniela Mezzapiastra e-mail: daniela.mezzapiastra@aslromag.it; indirizzo internet: www.aslromag.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato-disciplinare e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione varmo inviate a: A.S.L. Rm 5 - Ufficio protocollo - Via Acquaregna, 1/15 - 00019 Tivoli (Roma) Italia. Ufficio protocollo tel.: 0774701016-017-018; fax 0774317711. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale; principali settori di attivita': salute. Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta per l'affidamento annuale del servizio di logistica sanitaria ed economale centralizzata occorrente alle strutture della ASL Roma 5, consegne domiciliari di farmaci e dispositivi erogati dal servizio di Farmacia unica territoriale, ed il servizio di archiviazione documentale ASL Roma 5. II.1.2) Tipo di appalto: servizi. Luogo principale di esecuzione: ASL Roma 5. Codice NUTS ITE 43. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: come al punto II.1.1). II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 63122000-0 e 79990000-0. II.1.8) Divisione in lotti: si. Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali lotti e opzioni). Valore stimato fornitura € 1.603.000,00 Iva esclusa. CIG Lotto 1: 673850563C € 1.293.000,00; CIG Lotto 2: CIG: 6738554EA9 € 310.000,00. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni relative all'appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedi Capitolato-Disciplinare di gara e relativi Allegati. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: mezzi propri. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: vedi Capitolato-Disciplinare di gara e relativi Allegati. III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria. III.2.3) Capacita' tecnica. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: vedi Capitolato-Disciplinare di gara e relativi Allegati. III.2.4) Appalti riservati: no. Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Capitolato-Disciplinare di gara e relativi Allegati. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato-disciplinare e la documentazione complementare. Documenti a pagamento: no. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 26 settembre 2016 ore 12,00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: IT. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta giorni: 180. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data e luogo verranno pubblicati sul sito dell'A.S.L. RM/5 e comunicati alle ditte partecipanti. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si. Titolari o legali rappresentanti muniti di procura. Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no. VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: no. VI.3) Informazioni complementari: vedi Capitolato-Disciplinare di Gara e relativi allegati. Le imprese che intendono presentare offerta devono continuamente verificare il sito dell'Azienda www.aslromag.it al fine di venire a conoscenza delle novita', aggiornamenti e di tutte le informazioni complementari. Le richieste chiarimenti potranno essere presentate fino ai 15 giorni dalla scadenza per la presentazione delle offerte. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 25 luglio 2016. _______ Allegato A Altri indirizzi e punti di contatto III.) Indirizzi e punti di contatto ai quali inviare le offerte/domande di partecipazione: Denominazione ufficiale: A.S.L. Roma 5 - Ufficio protocollo. Indirizzo postale: via Acquaregna, 1/15 - 00019 Tivoli (Roma) Italia. Punti di contatto: telefono +39 0774701017. Posta elettronica: protocollo@pec.aslromag.it Fax: +39 0774317711. Indirizzo internet: (URL) www.aslromag.it _______ Allegato B Informazione sui lotti Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta per l'affidamento annuale del servizio di logistica sanitaria ed economale centralizzata occorrente alle strutture della ASL Roma 5, consegne domiciliari di farmaci e dispositivi erogati dal servizio di Farmacia unica territoriale, ed il servizio di archiviazione documentale ASL Roma 5. Lotto 1: logistica sanitaria ed economale centralizzata occorrente alle strutture della ASL Roma 5 e gestione magazzino interno della farmacia territoriale con consegna domiciliare. 1) Breve descrizione: come da capitolato e disciplinare. 2) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 63122000-0. 3) Quantitativo o entita': € 1.293.000,00 Iva esclusa. 5) Ulteriori informazioni sul lotti: CIG 673850563C. _______ Allegato B Informazione sui lotti Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta per l'affidamento annuale del servizio di logistica sanitaria ed economale centralizzata occorrente alle strutture della ASL Roma 5, consegne domiciliari di farmaci e dispositivi erogati dal servizio di Farmacia unica territoriale, ed il servizio di archiviazione documentale ASL Roma 5. Lotto 2: ritiro e archiviazione dei documenti cartacei dalle unita' operative aziendali ad un magazzino custodito, incluse le cartelle cliniche ospedaliere ed ambulatoriali. 1) Breve descrizione: come da capitolato e disciplinare. 2) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 79990000-0. 3) Quantitativo o entita': € 310.000,00 Iva esclusa. 5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG 6738554EA9. Il direttore generale dott. Vitaliano De Salazar TV16BFK9696