E.G.A.S. ENTE PER LA GESTIONE ACCENTRATA DEI SERVIZI CONDIVISI -
UDINE
Servizio Centrale Unica di Committenza
Soggetto Aggregatore Fiuli Venezia Giulia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.90 del 5-8-2016)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 
  I.1) DENOMINAZIONE,INDIRIZZI  E  PUNTI  DI  CONTATTO  DENOMINAZIONE
UFFICIALE: EGAS  -  Ente  per  la  Gestione  Accentrata  dei  Servizi
Condivisi. Indirizzo  Postale:  Via  Pozzuolo  n.330,  Citta':  Udine
33100. Punti di contatto: All'attenzione di: Segreteria  EGAS,  Tel.:
(+39)  0432  554160,  Fax  (+39)  0432/306241,   Posta   elettronica:
segreteria@egas.sanita.fvg.it . Amministrazione aggiudicatrice (URL):
www.egas.sanita.fvg.it.     Profilo     di     committente     (URL):
www.egas.sanita.fvg.it.  Ulteriori  informazioni   sono   disponibili
presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato  d'oneri  e
la documentazione complementare sono disponibili presso: I  punti  di
contatto sopra indicati. Le offerte o le  domande  di  partecipazione
vanno inviate a: I punti di contatto sopra  indicati;  I.2)  Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice e  principali  settori  di  attivita':
Autorita' Regionale o Locale: Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO; 
  II.1.1) Descrizione: a. ID14APB001 procedura aperta per la  stipula
di un accordo quadro per la fornitura di microinfusori per insulina e
relativo materiale  di  consumo  per  le  Aziende  del  SSR  FVG.  b.
ID16SER011 procedura aperta per la stipula  di  una  convenzione  per
l'affidamento in concessione del servizio del "Punto Ristoro"  presso
gli enti del SSR FVG. c. ID15REA013 procedura aperta per  la  stipula
di una convenzione per l'affidamento della fornitura in service di un
sistema diagnostico per l'esecuzione  dell'esame  VES  (velocita'  di
eritrosedimentazione). d. ID16REA010 procedura aperta per la  stipula
di una convenzione per l'affidamento della fornitura in service di un
sistema diagnostico per la determinazione della presenza dei genotipi
di HPV ad alto rischio  con  fornitura  del  materiale  dedicato.  e.
ID16PRE008 procedura aperta per la stipula  di  una  convenzione  per
l'affidamento della fornitura di contenitori per garza. f. ID16PRE009
procedura aperta per la stipula di una  convenzione  per  affidamento
della fornitura di cateteri e sonde per apparato  gastroenterico.  g.
ID15REA015 procedura aperta per la stipula  di  una  convenzione  per
l'affidamento  della  fornitura  in  full  service  di  sistemi   per
l'esecuzione  di  test  diagnostici  in  ematologia.  h.   ID15REA014
procedura aperta per la stipula di una convenzione per  l'affidamento
della fornitura in service di sistemi diagnostici per l'esecuzione di
esami per la ricerca di sangue occulto nelle feci. II.1.2) CODICE CPV
PRINCIPALE: 
  Gara a 33194100-7; Gara b 55410000-7; Gara  c  33124000-5;  Gara  d
33124000-5; Gara e 33141114-2; Gara f 33141200-2; Gara g  33124000-5;
Gara  h  33124000-5.  II.1.3)  Tipo  di   Appalto:   Fornitura   gare
a-c-d-e-f-g-h, SERVIZI gara b. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto
o degli acquisti:  Vedasi  II.1.1.  II.1.5)  Quantitativo  o  entita'
dell'appalto:  a  E  5.711.000,00  (+  E  1.856.075,00  per   opzioni
contrattuali);  b  E  2.092.012,00  (+  E  1.219.932,00  per  opzioni
contrattuali);  c  E  280.000,00   (+   E   84.000,00   per   opzioni
contrattuali);  d  E  114.000,00  (+   E   165.474,00   per   opzioni
contrattuali);  e  E  462.597,40  (+   E   150.344,16   per   opzioni
contrattuali);  f  E  363.760,27  (+   E   133.378,76   per   opzioni
contrattuali);  g  E  7.050.000,00  (+  E  3.525.000,00  per  opzioni
contrattuali);  h  E  766.000,00  (+   E   229.800,00   per   opzioni
contrattuali). II.1.6) Divisione in lotti: si  gare  (a-b-e-f-g);  no
gare (c-d-h). Tutte le informazioni  relative  alla  descrizione  dei
lotti sono contenute nel disciplinare di gara, reperibile sul portale
www.egas.sanita.fvg.it;  sezione  "Bandi  e  Gare  -  Bandi  Attivi".
II.2.3) Luogo di esecuzione. CODICE NUTS: ITD4. Luogo  principale  di
esecuzione: AZIENDE DEL SSR FVG. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: I
criteri indicati di seguito: offerta economicamente piu'  vantaggiosa
per le gare a-b-c-d-e-f-g-h. II.2.7) Durata del contratto  d'appalto,
dell'accordo quadro o del sistema  dinamico  di  acquisizione:  a  48
mesi; b 72 mesi; c 60 mesi; d 24 mesi; e 48 mesi; f  36  mesi;  g  60
mesi; h 60 mesi. II.2.11.) Opzioni (eventuali) si. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO; III.1) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE; 
  III.1.1) Abilitazione all'esercizio  dell'attivita'  professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel    registro    commerciale.    Dichiarazione    sostitutiva    di
certificazione, ai sensi dell'art.80 del D.Lgs.50/2016, con il  quale
la ditta attesta di non  incorrere  in  alcuna  delle  condizioni  di
esclusione previste dall'articolo stesso,  ne'  in  altre  situazioni
che, ai sensi della vigente normativa, costituiscono  cause  ostative
per la partecipazione alla gara e/o per la stipulazione del contratto
in caso di aggiudicazione nonche' di  essere  iscritta  nel  registro
della CCIAA,  ove  previsto,  (o  Registro  delle  ditte  o  analoghi
registri professionali per gli Stati esteri  ecc.),  specificando  il
luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese  e,  che  a
carico  della  ditta  non  vi  sono  dichiarazione   di   fallimento,
liquidazione coatta, concordato preventivo, ne  vi  e'  in  corso,  a
carico di essa, un procedimento per la dichiarazione di una  di  tali
situazioni. III.1.3) Capacita' tecnica: per  la  gara  b:  esperienza
professionale nel settore della ristorazione e/o  nella  gestione  di
bar/caffe', per un periodo che ai  fini  dell'ammissione  alla  gara,
dovra' risultare pari o superiore a 60 mesi anche  non  continuativi,
nel decennio 2006/2016. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE: 
  PROCEDURA: Aperta. IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica:  no.
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): L'Appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:
NO. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo: IV.2)  Numero  di
riferimento    attribuito     al     dossier     dall'amministrazione
aggiudicatrice. Determina EGAS n. 381 del 25/07/2016. IV.2.2) Termine
per il ricevimento delle offerte o delle domande  di  partecipazione:
Data 30/09/2016 ore 12:00 gare a-c-d-e-f-h, Data 15/09/2016 ore 12:00
gara b, Data 13/10/2016 ore 12:00 gara g. IV.2.4) Lingue: IT. IV.2.6)
Periodo minimo durante il quale l'offerente  e'  vincolato:  MESI  8.
IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data 03/10/2016; Gara  a
ore 9:30; Gara c ore 09:00; Gara d ore 10:30; Gara h ore 11:30;  Data
19/09/2016; Gara b ore 09:30; Data 05/10/2016; Gara e ore 09:00; Gara
f ore 10:30; Data 14/10/2016; Gara g ore  09:00.  Sede  EGAS  in  via
Pozzuolo n. 330 a Udine. La campionatura dovra' invece essere inviata
separatamente dall'offerta al seguente  indirizzo:  "Magazzino  Unico
Aziendale dell'Azienda Ospedaliera Universitaria di Udine, Via Biella
n. 93, 33100 Udine - localita' Molin Nuovo". 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita':  si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no.  I.3)
Informazioni complementari: Il responsabile unico per il procedimento
ai sensi dell'Art. 31 del D.LGS. 50/2016 e' la  dr.ssa  Elena  Pitton
per le gare a-c-d-e-f-g-h e la dr.ssa Nicoletta Tofani per la gara b.
Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono  avvenire
mediante mail, PEC o fax. Il disciplinare di  gara,  gli  esiti  sono
pubblicati sul sito www.egas.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e Gare" e
sono ottenibili al medesimo indirizzo.  I.4)  Procedure  di  ricorso.
VI.4.1)  Organismo   responsabile   delle   procedure   di   ricorso:
Denominazione ufficiale: Tar  Friuli  Venezia  Giulia  Piazza  Unita'
d'Italia, 7 -  34121,  Tel.  040.6724711.  VI.4.3)  Presentazione  di
ricorso: entro 30 gg. VI.5) Data di spedizione del  presente  avviso:
27/07/2016. 

                          Il direttore S.C. 
                        dott.ssa Elena Pitton 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.