AZIENDA OSPEDALIERA DI PERUGIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.90 del 5-8-2016)

 
Avviso di rettifica bando di gara procedura aperta per  i  lavori  di
manutenzione  di  infissi  esterni   in   ferro   "Vecchio   Presidio
                    Silvestrini" - CIG 6580767CB6 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione,
indirizzi e  punti  di  contatto:  Azienda  Ospedaliera  di  Perugia,
Piazzale G. Menghini, n.9, PERUGIA, 06129 ITALIA. Punti di  contatto:
Direzione Acquisti e Appalti - Telefono: +39 075/5783580, fax:  +  39
075/5783374,    Dott.    Carlo    Nicastro,    Posta     elettronica:
carlo.nicastro@ospedale.perugia.it,   Indirizzo    Internet    (URL):
http://www.ospedale.perugia.it. I.2) Tipo di centrale di committenza:
Amministrazione aggiudicatrice. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto: procedura aperta per i lavori di manutenzione di infissi
esterni in ferro Vecchio Presidio Silvestrini - (CIG. n°  6580767CB6)
II.1.2) Breve descrizione dell'appalto o degli  acquisti:  lavori  di
manutenzione  degli  infissi  esterni  in  ferro  presso  il  vecchio
presidio  Silvestrini.  II.1.3)  CPV  (vocabolario  comune  per   gli
appalti): 45454000. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1)  Tipo  di  procedura:  aperta.  IV.2.2)
Numero di  riferimento  dell'avviso  in  caso  di  avvisi  presentati
elettronicamente: avviso originale spedito mediante eNotices.  Login:
ENOTICES_AO-PG.     Numero      di      riferimento      dell'avviso:
2016-016705.IV.2.3)  Avviso  a   cui   si   riferisce   la   presente
pubblicazione: Numero dell'avviso nella GUUE: 2016/S  029-046329  del
11/02/2016. Bando originale pubblicato sulla  Gazzetta  Ufficiale,  V
Serie Speciale n. 19  del  17/02/2016.  IV.2.4)  Data  di  spedizione
dell'avviso originale: 08/02/2016. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Il presente  avviso  riguarda:
Correzione. VI.3) Informazioni da correggere  o  aggiungere:  VI.3.1)
Modifica delle informazioni  originali  fornite  dall'Amministrazione
aggiudicatrice.  VI.3.2)  Modifiche  nell'avviso  originale   e   nel
relativo  capitolato   d'appalto.   VI.3.3)   Testo   da   correggere
nell'avviso originale: Punto in cui  modificare  il  testo:  III.2.2)
Capacita'  economica  e  finanziaria:   Informazioni   e   formalita'
necessarie per valutare la conformita' ai requisiti:  informazioni  e
formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: 
  - per quanto attiene la dimostrazione del possesso dei requisiti di
capacita'    economica    e    finanziaria     e     di     capacita'
tecnico-professionale delle imprese, i concorrenti  devono  possedere
l'attestazione  di  qualificazione,   rilasciata   da   societa'   di
attestazione (SOA),  ex  D.P.R.  207/2010  regolarmente  autorizzata,
qualificazione in categoria e classifica adeguata, ax artt. 61  e  92
del D.P.R. 207/2010, ai lavori da assumere OG1, class. III. 
  Anziche': OG1, class. III. 
  Leggi: OS6, class. III Si applica il Principio  di  Assorbenza,  in
virtu' del quale gli Operatori economici qualificati nella  Categoria
OG1, possono partecipare alla procedura di Gara. 
  VI.3.4) Date da correggere nell'avviso originale: 
  Punto in cui modificare le date: IV.3.4) Termine per il ricevimento
delle offerte o delle domande di partecipazione. Anziche': 11/04/2016
- Ora: 13:00, Leggi: 30/09/2016 - Ora: 13:00. 
  VI.4)   Altre   informazioni   complementari:   A   seguito   della
comunicazione dell'ANAC del  20.5.2016  in  cui  invita  la  Stazione
Appaltante a  modificare  la  categoria  generale  OG1  in  categoria
specializzata OS6. Fermo il resto. La  presente  rettifica  e'  stata
adottata con atto deliberativo n.1220 del 06/07/2016. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 28/07/2016. 

           Il direttore f.f. direzione acquisti ed appalti 
                       ing. Marco Ercolanelli 

 
TX16BHA9962
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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