Avviso di rettifica
Errata corrige
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Avviso di rettifica bando di gara procedura aperta per i lavori di manutenzione di infissi esterni in ferro "Vecchio Presidio Silvestrini" - CIG 6580767CB6 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Azienda Ospedaliera di Perugia, Piazzale G. Menghini, n.9, PERUGIA, 06129 ITALIA. Punti di contatto: Direzione Acquisti e Appalti - Telefono: +39 075/5783580, fax: + 39 075/5783374, Dott. Carlo Nicastro, Posta elettronica: carlo.nicastro@ospedale.perugia.it, Indirizzo Internet (URL): http://www.ospedale.perugia.it. I.2) Tipo di centrale di committenza: Amministrazione aggiudicatrice. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: procedura aperta per i lavori di manutenzione di infissi esterni in ferro Vecchio Presidio Silvestrini - (CIG. n° 6580767CB6) II.1.2) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: lavori di manutenzione degli infissi esterni in ferro presso il vecchio presidio Silvestrini. II.1.3) CPV (vocabolario comune per gli appalti): 45454000. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.2) Numero di riferimento dell'avviso in caso di avvisi presentati elettronicamente: avviso originale spedito mediante eNotices. Login: ENOTICES_AO-PG. Numero di riferimento dell'avviso: 2016-016705.IV.2.3) Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione: Numero dell'avviso nella GUUE: 2016/S 029-046329 del 11/02/2016. Bando originale pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale, V Serie Speciale n. 19 del 17/02/2016. IV.2.4) Data di spedizione dell'avviso originale: 08/02/2016. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Il presente avviso riguarda: Correzione. VI.3) Informazioni da correggere o aggiungere: VI.3.1) Modifica delle informazioni originali fornite dall'Amministrazione aggiudicatrice. VI.3.2) Modifiche nell'avviso originale e nel relativo capitolato d'appalto. VI.3.3) Testo da correggere nell'avviso originale: Punto in cui modificare il testo: III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: - per quanto attiene la dimostrazione del possesso dei requisiti di capacita' economica e finanziaria e di capacita' tecnico-professionale delle imprese, i concorrenti devono possedere l'attestazione di qualificazione, rilasciata da societa' di attestazione (SOA), ex D.P.R. 207/2010 regolarmente autorizzata, qualificazione in categoria e classifica adeguata, ax artt. 61 e 92 del D.P.R. 207/2010, ai lavori da assumere OG1, class. III. Anziche': OG1, class. III. Leggi: OS6, class. III Si applica il Principio di Assorbenza, in virtu' del quale gli Operatori economici qualificati nella Categoria OG1, possono partecipare alla procedura di Gara. VI.3.4) Date da correggere nell'avviso originale: Punto in cui modificare le date: IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione. Anziche': 11/04/2016 - Ora: 13:00, Leggi: 30/09/2016 - Ora: 13:00. VI.4) Altre informazioni complementari: A seguito della comunicazione dell'ANAC del 20.5.2016 in cui invita la Stazione Appaltante a modificare la categoria generale OG1 in categoria specializzata OS6. Fermo il resto. La presente rettifica e' stata adottata con atto deliberativo n.1220 del 06/07/2016. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 28/07/2016. Il direttore f.f. direzione acquisti ed appalti ing. Marco Ercolanelli TX16BHA9962