Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6747116841 SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: S.C.R.P. Societa' Cremasca Reti e Patrimonio s.p.a. - info@scrp.it, Via del Commercio 29 - Crema (CR) - 26013; Tel. 0373.218820 - Fax 0373.218828. SEZIONE II: Oggetto: Affidamento della gestione del servizio pubblico locale di pubblica illuminazione nel territorio comunale di Crema. Importo totale comprese le opzioni ed i rinnovi E 14.680.855,80. Durata in mesi: 180. SEZIONE IV: Procedura: Aperta. Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 23/09/2016 Ora: 14:00. SEZIONE VI: Info: Si rinvia alla documentazione integrale di gara su: www.scrp.it. Invio al GUUE 29/07/2016. Il responsabile unico del procedimento Giovanni Soffiantini TX16BFM10066