Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6776747C86 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: C.U.C. tra i Comuni di Valenza Pietra Marazzi Montecastello Rivarone e Quargnento, Via Pellizzari 2 - 15048 Valenza Tel: 0131949234/289/367/266 - Fax: 0131949268, mail: appalti@cert.comune.valenza.al.it; sito: www.comune.valenza.al.it SEZIONE II: OGGETTO: Servizio di pulizia degli uffici e servizi comunali e della Casa di riposo "L'Uspidali'" , Codice CPV: 90919200. Valore totale stimato IVA esclusa: euro 1.142.827,88. Durata: 36 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE ECONOMICO, GIURIDICO, FINANZIARIO E TECNICO: per tutte le ulteriori informazioni si rimanda al Disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: ristretta. Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. Termine ricevimento domande di partecipazione: 09/09/2016 Ora locale: 13:30. Periodo minimo offerta: 6 mesi. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: R.U.P. Dott. Marco Ilijasic. Ricorso: TAR Piemonte. Data di invio alla GUCE: 05/08/2016. Il dirigente della C.U.C. ing. Roberto Melgara TX16BFF10264