Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6776402FD1 SEZIONE I: ENTE APPALTANTE: C.U.C. Gioia del Colle - Bitetto - Piazza Margherita di Savoia n.10, Gioia del Colle, tel. 0803829223, settorefinanziario@pec.comune.bitetto.ba.it. SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento del servizio per la realizzazione di un sistema di informazioni esatte secondo un modello collaudato che permetta la raccolta, organizzazione, certificazione e distribuzione delle informazioni agli uffici comunali nell'ottica della evoluzione digitale dell'ente, ed in priorita' all'ufficio, per il supporto alla gestione organizzata delle entrate tributarie ordinarie ed accertative, alla perequazione fiscale ed alla semplificazione degli adempimenti per i cittadini del Comune di Bitetto. Valore massimo stimato dell'appalto: Euro 247.590,00 + IVA. SEZIONE III: CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: la documentazione e' disponibile su www.comune.bitetto.ba.it e www.comune.gioiadelcolle.ba.it. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta; criterio offerta economicamente piu' vantaggiosa. Consegna delle domande: ore 11.00 del giorno 12.09.2016. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Spedizione alla GUUE: 05.08.2016. Il responsabile del settore finanziario del Comune di Bitetto dott. Giovanni Buquicchio TX16BFF10285