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Avviso di aggiudicazione di appalto Italia-Roma: fornitura di n. 3 impianti di imbustamento card e relativi servizi connessi. 2016/S 150-271803 Direttiva 2004/18/CE Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato SpA Via Salaria 691 All'attenzione di: avv. Alessio Alfonso Chimenti 00138 Roma Italia Posta elettronica: bandigara@ipzs.it Fax: +39 0685082517 Indirizzi internet: Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: http://www.ipzs.it Indirizzo del profilo di committente: http://www.ipzs.it Accesso elettronico alle informazioni: http://www.eproc.ipzs.it Presentazione per via elettronica di offerte e richieste di partecipazione: http://www.eproc.ipzs.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico I.3) Principali settori di attivita' Servizi generali delle amministrazioni pubbliche I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto CIE - Fornitura di n. 3 impianti di imbustamento card e relativi servizi connessi. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione Forniture Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: L'Impresa aggiudicataria dovra' consegnare la fornitura oggetto del presente appalto presso via di Villa Spada 50 -00138, Roma. Codice NUTS ITE43 II.1.3) Informazioni sull'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA) II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti Fornitura di n. 3 impianti di imbustamento card e relativi servizi connessi. In particolare le prestazioni oggettodell'appalto sono le seguenti: prestazione principale: fornitura, installazione, messa in servizio degli impianti, garanzia di 24 mesi; prestazione secondaria: corso formativo per gli addetti all'utilizzo degli impianti, per imanutentori di primo intervento e per gli sviluppatori software; prestazione secondaria: servizi di manutenzionea consumo da utilizzare sugli impianti decorso il periodo di garanzia. II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 30131200 II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si' II.2) Valore finale totale degli appalti II.2.1) Valore finale totale degli appalti Valore: 1 359 555,05 EUR IVA esclusa Sezione IV: Procedura IV.1) Tipo di procedura IV.1.1) Tipo di procedura Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Prezzo piu' basso IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica Ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice 6331076 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto Numero dell'avviso nella GUUE: 2016/S 042-069031 del 1.3.2016 Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto Appalto n.: 6331076 Lotto n.: 1 - Denominazione: CIE - Fornitura di n. 3 impianti di imbustamento card e relativi servizi connessi V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 20.7.2016 V.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 003 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione diaggiudicazione dell'appalto Kern Italia Srl Via Idiomi 20090 Assago Posta elettronica: amministrazione@kernitalia.it Indirizzo internet: www.kernitlalia.it V.4) Informazione sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 1 920 135,05 EUR IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: Valore: 1 359 555,05 EUR IVA esclusa V.5) Informazioni sui subappalti E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no VI.2) Informazioni complementari: VI.3) Procedure di ricorso VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR Lazio Via Flaminia 189 00196 Roma Italia VI.3.2) Presentazione di ricorsi Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni per la notificazione del ricorso e per la proposizione di motivi aggiunti avverso atti diversida quelli gia' impugnati, decorrenti dalla ricezione della comunicazione degli atti ai sensi dell'art. 79 del D.Lgs.163/2006 o, per i bandi e gli avvisi con cui si indice una gara, autonomamente lesivi, dalla pubblicazione di cui all'art. 66 comma 8 del citato decreto. VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 3.8.2016 Il direttore acquisti avv. Alessio Alfonso Chimenti TX16BGA10298