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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: Acam Acque S.p.A Indirizzo postale: Via A. Picco , 22 Citta': La Spezia Codice postale: 19124 Paese: ITALIA Punti di contatto: Ufficio Contratti e Appalti all'attenzione di: Dott.ssa Annalisa Angrisani Telefono: 0187/538255 Fax: 0187/538089 Posta elettronica: annalisa.angrisani@acamspa.com Sito: http://acamspa.com/profilodicommittente/bandidigara Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati Le offerte vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati I.2) tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita' Societa' a capitale pubblico. Servizio idrico integrato L' amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1 Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: servizio di lettura contatori II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi Luogo principale di prestazione dei servizi: La Spezia,Ameglia,Arcola, Beverino, Bonassola, Borghetto, Brugnato, Calice al Castelnuovo, Follo, Framura, Lerici, Levanto, Monterosso, Ortonovo, Pignone, Portovenere, Ricco' del Golfo, Riomaggiore, Rocchetta,Santo Stefano Magra, Sarzana, Sesta Godano, Vernazza, Vezzano Ligure, Zignago Codice NUTS: ITC34 II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Servizio di lettura contatori nei comuni della provincia della Spezia CIG 6772754D65 II.1.6) CPV: 65500000 II.1.8) Divisioni in lotti: no II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1) Quantitativo o entita' totale: € 1.220.000,00 II.2.2) Opzioni:NO II.2.3) Informazioni sui rinnovi L'appalto e' oggetto di rinnovo: SI Numero possibile di rinnovi: UNO II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: 26 mesi SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.2) Cauzioni e garanzie richieste: 2% provvisoria e 10% definitiva III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: mezzi di bilancio III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedi disciplinare di gara III.2.3) Capacita' tecnica: vedi disciplinare di gara SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta IV.2.1) CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nei documenti di gara IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV. 3.2) pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no IV. 3.4) termine per il ricevimento delle offerte Data 06/09/2016 ore 12:00 IV. 3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano IV. 3.8) Data di apertura delle offerte: Data 07/09/2016 ore 9:30 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO DENOMINAZIONE UFFICIALE: Tribunale Amministrativo della Regione Liguria; Indirizzo postale: Via dei Mille, 9; Citta': Genova; Codice postale:16147; Paese: Italia; telefono 010-3762092 VI.4.2) PRESENTAZIONE RICORSO INFORMAZIONI SUI TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DI RICORSO: 30 GIORNI VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DELL'AVVISO AL GUCE: 02/08/2016 Il responsabile del procedimento ing. Giovanni Monti TX16BFM10347