ACAM ACQUE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.93 del 12-8-2016)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI PUNTI DI CONTATTO 
  Denominazione ufficiale: Acam Acque S.p.A Indirizzo postale: Via A.
Picco , 22 Citta': La Spezia  Codice  postale:  19124  Paese:  ITALIA
Punti di contatto: Ufficio Contratti  e  Appalti  all'attenzione  di:
Dott.ssa Annalisa Angrisani Telefono:  0187/538255  Fax:  0187/538089
Posta     elettronica:      annalisa.angrisani@acamspa.com      Sito:
http://acamspa.com/profilodicommittente/bandidigara         Ulteriori
informazioni sono  disponibili  presso  i  punti  di  contatto  sopra
indicati. Il capitolato d'oneri  e  la  documentazione  complementare
sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati Le offerte
vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati 
  I.2) tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita' 
  Societa' a capitale pubblico. Servizio idrico integrato 
  L' amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatrici: NO 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1  Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: servizio di lettura contatori II.1.2) Tipo di appalto
e luogo di consegna o di  esecuzione:  Servizi  Luogo  principale  di
prestazione  dei   servizi:   La   Spezia,Ameglia,Arcola,   Beverino,
Bonassola,  Borghetto,  Brugnato,  Calice  al   Castelnuovo,   Follo,
Framura, Lerici, Levanto, Monterosso, Ortonovo, Pignone, Portovenere,
Ricco'  del  Golfo,  Riomaggiore,  Rocchetta,Santo   Stefano   Magra,
Sarzana, Sesta Godano, Vernazza, Vezzano Ligure, Zignago Codice NUTS:
ITC34 II.1.5) Breve descrizione  dell'appalto:  Servizio  di  lettura
contatori nei comuni della  provincia  della  Spezia  CIG  6772754D65
II.1.6) CPV: 65500000 II.1.8) Divisioni in lotti: no 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto 
  II.2.1) Quantitativo  o  entita'  totale:  €  1.220.000,00  II.2.2)
Opzioni:NO II.2.3) Informazioni sui rinnovi 
  L'appalto e' oggetto di rinnovo: SI Numero  possibile  di  rinnovi:
UNO 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: 26 mesi 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.2) Cauzioni  e  garanzie  richieste:  2%  provvisoria  e  10%
definitiva  III.1.2)  Principali  modalita'  di  finanziamento  e  di
pagamento: mezzi di bilancio 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria:  vedi  disciplinare  di
gara III.2.3) Capacita' tecnica: vedi disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1.1)   TIPO   DI   PROCEDURA:   Aperta   IV.2.1)   CRITERIO   DI
AGGIUDICAZIONE: Offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri indicati nei documenti di gara 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV. 3.2) pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:  no
IV. 3.4) termine per il ricevimento delle offerte Data 06/09/2016 ore
12:00 IV. 3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano  IV.  3.8)
Data di apertura delle offerte: Data 07/09/2016 ore 9:30 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.4.1)  ORGANISMO  RESPONSABILE   DELLE   PROCEDURE   DI   RICORSO
DENOMINAZIONE  UFFICIALE:  Tribunale  Amministrativo  della   Regione
Liguria; Indirizzo postale: Via dei Mille, 9; Citta': Genova;  Codice
postale:16147; Paese: Italia; telefono 010-3762092 
  VI.4.2) PRESENTAZIONE  RICORSO  INFORMAZIONI  SUI  TERMINI  PER  LA
PRESENTAZIONE DI RICORSO: 30 GIORNI 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DELL'AVVISO AL GUCE: 02/08/2016 

                  Il responsabile del procedimento 
                         ing. Giovanni Monti 

 
TX16BFM10347
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.