UNIONE DEI COMUNI MONTEDORO - COMUNE DI TORRE SANTA SUSANNA (BR)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.94 del 17-8-2016)

 
                   Bando di gara - CIG 677650225B 
 

  SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE: CUC Unione dei Comuni  Montedoro  -
Comune di Torre Santa  Susanna,  Settore  Economico  Finanziario  Via
Risorgimento,  36   -   72028   Tel.   0831741218   Fax   0831740479,
finanze@comune.torresantasusanna.br.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO:  Concessione  del  servizio  di  accertamento,
liquidazione e riscossione dell'ICP,  dei  DPA,  della  TOSAP,  della
TARIG e  della  riscossione  coattiva  delle  entrate  tributarie  ed
altresi' per l'affidamento dei servizi  di  supporto  alla  gestione,
accertamento, liquidazione e riscossione  dell'ICI,  dell'IMU,  della
TARSU, della TARES, della  IUC  (IMU,  TASI  e  TARI).  Importo  Euro
755.000,00 + IVA. Durata appalto: 5 anni + rinnovo di altri 5. 
  SEZIONE  III:  CONDIZIONI  DI  PARTECIPAZIONE:   Si   rinvia   alla
documentazione di gara su: www.comune.torresantasusanna.br.it. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:   Aperta.   Criteri   di   aggiudicazione:
qualita'/prezzo. Termine ricevimento offerte: 20.09.2016 h. 11.00. 
  SEZIONE VI: INFORMAZIONI: Invio alla GUCE: 09.08.16. RUP: Dott.  F.
Tarantino. 

   Il funzionario responsabile del settore economico - finanziario 
                      dott. Fernando Tarantino 

 
TX16BFF10521
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.