AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE FATEBENEFRATELLI SACCO - MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.94 del 17-8-2016)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI  CONTATTO:  Azienda  Socio
Sanitaria Territoriale Fatebenefratelli Sacco; Via G.B. Grassi n.74 -
20157 Milano, Gara 1  -  tel.  026363.2224  -  fax  0263632398;  Rag.
Antonella Andreetta - antonella.andreetta@asst-fbf-sacco.it - Gara  2
- tel. 026363.2511 -  fax  0263632398;  Sig.  Alessandro  Marchesi  -
alessandro.marchesi@asst-fbf-sacco.it  -  Presentazione   offerte   e
richieste     di     partecipazione     per     via      elettronica:
www.sintel.regione.lombardia.it; 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  II.1.1) DENOMINAZIONE CONFERITA ALL'APPALTO:  Gara  1  -  Procedura
aperta, attraverso sistema informatico di  negoziazione  Sintel,  per
l'affidamento quinquennale della concessione relativa alla  gestione,
custodia e manutenzione dell'area adibita ad autoparcheggio presso il
presidio ospedaliero Vittore Buzzi della ASST Fatebenefratelli Sacco;
Gara 2 - Procedura aperta, suddivisa  in  lotti,  attraverso  sistema
informatico di negoziazione Sintel, per l'affidamento della  gestione
del servizio bar  e  della  rivendita  giornali  presso  il  Presidio
Ospedaliero   Macedonio   Melloni,   comprensivo   delle   opere   di
ristrutturazione dei locali adibiti a bar e al locale  adibito  luogo
di culto  e  della  gestione  del  servizio  bar  e  della  rivendita
giornali, posto all'interno del Presidio Ospedaliero  Vittore  Buzzi,
per  un  periodo  di  cinque  anni,  eventualmente  rinnovabili   per
ulteriori anni quattro. 
  II.1.2 ) TIPO DI APPALTO E LUOGO DI CONSEGNA: Gara 1  e  Gara  2  -
Territorio Comune di Milano; 
  II.1.6) VOCABOLARIO COMUNE PER GLI APPALTI  (CPV):  Gara  1  -  CPV
98351000-8 "servizi di gestione di parcheggi"; Gara 2  -  lotto  1  e
lotto 2 - CPV 55410000-7 "servizi di gestione bar". 
  II.2.1) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO: Gara 1 - €  725.000,00
oltre iva; Gara 2 - lotto 1 - € 225.000,00 oltre iva;  lotto  2  -  €
375.000,00 oltre iva. 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO: Gara 1 - mesi 60; Gara 2  -  lotto  1  -
mesi 60 eventualmente rinnovabili per ulteriori mesi 48;  lotto  2  -
mesi 60 eventualmente rinnovabili per ulteriori mesi 48; 
  SEZIONE III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO  E
TECNICO. 
  III.1.1)  CAUZIONI  E  GARANZIE  RICHIESTE:  come   descritto   nei
Disciplinari di gara; 
  III.1.3) FORMA GIURIDCA CHE DOVRA' ASSUMERE  IL  RAGGRUPPAMENTO  DI
OPERATORI ECONOMICI: come descritto nei Disciplinari di gara; 
  SEZIONE IV. PROCEDURA. 
  IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Gara 1 e Gara 2 - Procedura aperta. 
  IV.2.1) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE:  Gara  1  e  Gara  2  -  offerta
economicamente piu'  vantaggiosa  ai  sensi  dell'art  95  del  D.LGS
50/2016, criteri descritti nel disciplinare di gara. 
  IV.3.4) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE:
Gara 1 e Gara 2 - data 07/10/2016 ore 12:00; 
  IV.5) DATA SPEDIZIONE  ALL'UFFICIO  DELLE  PUBBLICAZIONI  UFFICIALI
DELLA CEE: Gara 1 e Gara 2 - 09/08/2016; 
  CIG: Gara 1 - 6760893167; Gara 2 lotto 1 - 6771683995,  lotto  2  -
6771688DB4. 

         Il direttore della s.c. provveditorato ed economato 
                       dott. Domenico Versace 

 
TX16BFK10533
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.