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Atti correlati
Italia-Roma: parti di motori elettrici, generatori e trasformatori 2016/S 143-259190 - Bando di gara - Forniture - Direttiva 2004/18/CE Sezione I: amministrazione aggiudicatrice denominazione, indirizzi e punti di contatto: Enel Italia S.r.l. - Viale Regina Margherita 125 - 00198 Roma - Italia, indirizzi internet: indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: http://globalprocurement.enel.com. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il dialogo competitivo e per il sistema dinamico di acquisizione) sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati. Tipo di amministrazione aggiudicatrice - principali settori di attivita' -concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici - l'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. Sezione II: oggetto dell'appalto - descrizione - denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: oem000130707 - Fornitura di filtri anti particolato e sistemi vari - c.li isole eolie. Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: forniture, acquisto, luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Eolie (IT). codice NUTS ITG13. Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (sda): l'avviso riguarda la conclusione di un accordo quadro Informazioni relative all'accordo quadro: accordo quadro con un unico operatore, durata dell'accordo quadro - durata in mesi: 36. Valore totale stimato degli acquisti per l'intera durata dell'accordo quadro - valore stimato, iva esclusa: 1 144 475 eur. Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti oem000130707 - fornitura di filtri anti particolato e sistemi vari - c.li isole eolie. Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 31160000. Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (aap): si'. lotti - questo appalto e' suddiviso in lotti: no. Informazioni sulle varianti - ammissibilita' di varianti: no. Quantitativo o entita' dell'appalto - quantitativo o entita' totale: opzioni informazioni sui rinnovi durata dell'appalto o termine di esecuzione - durata in mesi: 36 (dall'aggiudicazione dell'appalto). Sezione III: informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico - condizioni relative all'appalto - cauzioni e garanzie richieste: l'aggiudicatario dovra' fornire cauzione / fidejussione pari al 10% importo contratto. Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell' appalto: impresa singola o riunioni di imprese (ai sensi del d.lgs. 50/2016 e s.m.i.). Altre condizioni particolari - condizioni di partecipazione - situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale - informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: per la partecipazione inviare richiesta di partecipazione con autodichiarazione relativa al possesso di requisiti tecnici e generali. capacita' economica e finanziaria - informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: per la partecipazione inviare dichiarazione/documentazione relativa a: 1) num. 2 dichiarazioni bancarie ue a comprova della capacita' economica e finanziaria; 2) fatturato per forniture filtri fap nel triennio 2013/15 di importo sup. a 400.000,00 euro /anno; 3) fatturato complessivo nel triennio 2013/15 di importo sup. a 1 milione di euro /anno; 4) elenco commesse fornitura filtri fap con importo, data e committente nel triennio 2013/15. Capacita' tecnica - informazioni concernenti appalti riservati - condizioni relative agli appalti di servizi - informazioni relative ad una particolare professione - personale responsabile dell'esecuzione del servizio. Sezione IV: procedura - tipo di procedura: procedura negoziata. Limiti al numero di operatori che saranno invitati a presentare un'offerta - riduzione del numero di operatori durante il negoziato o il dialogo - criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. Informazioni sull'asta elettronica - informazioni di carattere amministrativo -numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: oem000130707. Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e documenti complementari o il documento descrittivo - documenti a pagamento: no. Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 1.9.2016 - 12:00. Data di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o a partecipare - lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: inglese. italiano. periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta. modalita' di apertura delle offerte. Sezione VI: altre informazioni - informazioni sulla periodicita' - si tratta di un appalto periodico: no. Informazioni sui fondi dell'unione europea. Informazioni complementari: la richiesta di partecipazione, firmata digitalmente dal legale rappresentante dell'impresa, dovra' pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 1.9.2016, a mezzo mail all'attenzione del dott. alessandro.grubessi@enel.com allegando la documentazione richiesta al punto iii.2.1 e al punto iii.2.2. Enel si riserva insindacabilmente a suo giudizio di verificare l'idoneita' delle candidature per le successive fasi di offerta tecnica ed economica che saranno formalizzare successivamente ai partecipanti dalla stazione appaltante. Procedure di ricorso - organismo responsabile delle procedure di ricorso - presentazione di ricorsi - servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi. Data di spedizione del presente avviso: 22.7.2016. Procuratore e responsabile del procedimento Claudio Malservigi Il procuratore e responsabile del procedimento Claudio Malservigi TX16BFM10559