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Esito di gara 1) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Rossano Veneto, Piazza G. Marconi n. 4 - 36028 Rossano Veneto (VI), tel. 0424547120, fax 042484935, mail: llpp@comune.rossano.vi.it - sito internet: www.comune.rossano.vi.it . 2) STAZIONE UNICA APPALTANTE: Provincia di Vicenza, Contra' Gazzolle n. 1 - 36100 Vicenza, tel. 0444908111 - sito internet: www.provincia.vicenza.it . 3) OGGETTO APPALTO: Efficientamento e risparmio energetico dell'Istituto Comprensivo "G. Rodari". 4) NATURA ED ENTITA DEI LAVORI: Importo complessivo € 1.181.297,65 per somme a base d'appalto (di cui € 859.613,21 per lavori soggetti a ribasso d'asta, € 250.612,99 per costi manodopera e personale non soggetti a ribasso d'asta ed € 71.071,45 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso), esclusa IVA 10%. Categoria prevalente OS6 classifica III; Altre categorie OG1 classifica II. 5) PROCEDURA DI AFFIDAMENTO: determina a contrarre n. 10 in data 03/02/2016 - Rep. Gen. n. 43, per l'aggiudicazione dei lavori mediante procedura aperta di cui all'art. 3, c. 37 e art. 55 del D.Lgs. 163/2006 (appalto sotto soglia comunitaria), con aggiudicazione con il criterio del prezzo piu' basso, ai sensi degli art. 53, c. 2, lett. a), art. 54, c. 2, ed art. 82 del D.Lgs. 163/2006, demandando alla Stazione Unica Appaltante, il compimento delle attivita' inerenti la gara. Procedura aperta con Bando di gara prot. n. 24231 del 08/04/2016 della Provincia di Vicenza - Ufficio Stazione Unica Appaltante. Bando di Gara e' stato pubblicato sulla G.U.R.I. Serie Contratti Pubblici n. 44 del 18/04/2016, nel sito del Ministero delle Infrastrutture e Trasporti, nel sito internet ed all'Albo on-line Pretorio della Provincia di Vicenza e del Comune e per estratto nel quotidiano Nazionale "Corriere della Sera" e nel quotidiano locale "Corriere del Veneto ed. Vicenza"; 6) OFFERTE PERVENUTE: entro il temine previsto, ore 12.00 del 25/05/2016, sono pervenute n. 86 (ottantasei) plichi sigillati. 7) AGGIUDICATARIO: Ditta Alfa Impianti S.R.L. di Galatone (LE) - 73044, S.S. 101 km 22,245, per un complessivo importo contrattuale di € 950.465,71 (euronovecentocinquatamilaquattrocentosessantacinque/71), compresi il costo del personale (pari ad € 250.612,99) e gli oneri per la sicurezza (pari ad € 71.071,45) ed esclusa IVA 10%, pari ad un ribasso percentuale offerto del 26,853% (ventiseivirgolaottocentocinquantatre%). 8) AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA: in data 30/06/2016. 9) ALTRE INFORMAZIONI: CUP: C21E15000110006 - CIG: 65874843C4. Responsabile del Procedimento: Dott. Adriano Ferraro. Procedure di ricorso: T.A.R. Veneto, Cannaregio n. 2277 - 30121 Venezia (IT). Il responsabile servizio LL.PP. dott. Adriano Ferraro TX16BGA10548