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Bando di gara - Procedura ristretta I.1) Denominazione-indirizzo ufficiale: Comune di Cremona - P.zza del Comune, 8 - 26100 Cremona - Italia -Te1. 0372-4071 - NUTS: ITC4A. - PEC: protocollo@comunedicremona.legalmail.it- punti di contatto: Profilo del committente : www.comune.cremona.it - Tipo di amministrazione aggiudicatrice: ente pubblico territoriale - Attivita' esercitata: servizi generali delle amministrazioni pubbliche. I.2) Dove e' possibile consultare/ottenere la documentazione di gara www.comune.cremona.it. I.3) Dove inviare le richieste di partecipazione: Ufficio protocollo del Comune di Cremona - P.zza del Comune n. 8 - 26100 - Cremona - Italia. SEZ. II: OGGETTO II.1) Tipo: concessione di servizi; Descrizione: a) Accertamento e riscossione Imposta comunale sulla pubblicita' (I.C.P.), Diritto sulle pubbliche affissioni (D.P.A.), ivi compresa la materiale affissione dei manifesti, b) Riscossione ordinaria e coattiva tributi e altre entrate comunali, nonche' l'affidamento di ulteriori attivita' strumentali concernenti le entrate in riscossione. II.2) Durata del contratto: 1° gennaio 2017-31 dicembre 2020 (possibilita' di rinnovo per altri tre anni). II.3) Luogo di esecuzione delle prestazioni: Cremona. Codice NUTS: ITC4A.- II.4) Nomenclatura: CPV 79940000-5 II.5) Divisione lotti: NO II.6) Varianti: solo migliorie. II.7) Possibilita' di presentare offerta per parte dei servizi non ammessa. SEZ. III: APPROVAZIONE - FINANZIAMENTO-PUBBLICAZIONE III.1) Determina: n. 1173 del 15 luglio 2016. III.2) Finanziamento: nessun onere finanziario III.3) Pubblicazione: GURI, siti Comune e Osservatorio. SEZ. IV: PROCEDURA E CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE IV.1) CIG: 6768427AA5 IV.2) Procedura: ristretta. IV.3) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZ. V: AMMONTARE, SUBAPPALTO E PAGAMENTI V.1) Importo: parag. 2 norme integrative - Valore complessivo presunto (quadriennio) € 2.600.000,00.= al netto dell'IVA. V.2) Subappalto: non ammesso-eccezione per servizio di affissione materiale dei manifesti, attivita' di stampa e postalizzazione e fornitura, installazione e manutenzione degli impianti di affissione. V.3) Pagamenti: si veda Capitolato d'oneri. SEZ. VI: SOGGETTI AMMESSI-REQUISITI E AVVALIMENTO VI.1) Soggetti ammessi: soggetti ex art.45 decreto legislativo 50/2016, ovvero soggetti costituiti da imprese che intendano riunirsi o consorziarsi ai sensi art. 48 co.8 decreto legislativo 50/2016. VI.2) Requisiti partecipazione: di ordine generale-speciale- si veda paragr. 6 Norme integrative Bando VI.3) Avvalimento: Ammesso VII.4) Verifica requisiti: Come da successiva lettera invito SEZ. VII: TERMINE, INDIRIZZO DI RICEZIONE, MODALITA' DI PARTECIPAZIONE E DATA DI APERTURA DELLE RICHIESTE VII.1) Termine per presentazione: ore 12,00 del 30 agosto 2016. VII.2) Indirizzo: Ufficio protocollo dell'Ente - P.zza del Comune, 8 - 26100 Cremona. VII.3) Modalita' di partecipazione, criteri di ammissibilita', documenti da produrre: si vedano Norme integrative Bando. VII.4) Garanzie e cauzioni art. 93 del decreto legislativo 50/2016 e art. 103 decreto legislativo 50/2016. VII.5) Data spedizione inviti: entro 30 settembre 2016. SEZ. VIII: ALTRE INFORMAZIONI/ DISPOSIZIONI VIII.1) Esclusione dalla gara: art. 83 co. 9 decreto legislativo 50/2016. VIII.2) Trattamento dati personali: decreto legislativo 196/2003. VIII.3) Restituzione documenti: possibile per concorrenti, ad eccezione aggiudicatario. VIII.4) Lingua utilizzabile: italiana o corredati da traduzione giurata. VIII.5) Organismo responsabile procedure di ricorso: Tribunale amministrativo regionale della Lombardia - Sezione staccata Brescia, Via Carlo Zima n. 3 - 25124 Brescia 030-2279404. VIII.6) Dove ottenere ulteriori informazioni: via e-mail agli indirizzi: carattere tecnico: ragioneria.bilanci@comune.cremona.it - amministrativa: appalti@comune.cremona.it. Responsabile del procedimento: Dr. Paolo Viani. Cremona, li' 28 luglio 2016 Il direttore avv. Lamberto Ghilardi TU16BFF10691