AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI - ROMA
UOC acquisizione beni e servizi


e-mail: benieservizi@scamilloforlanini.rm.it

Sede: circonvallazione Gianicolense n. 87, 00152 Roma, Italia
Punti di contatto: Tel. 06 55552580 - Fax 06 55552603

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.96 del 22-8-2016)

 
Bando di gara protesi ortopediche,  cemento  chirurgico  e  sostituto
                               d'osso 
 

  La documentazione inerente la gara, deve essere scaricata dal  sito
www.scamilloforlanini.rm.it. 
  Eventuali modifiche e chiarimenti,  comunicazioni  ed  esito  della
gara verranno pubblicati sullo stesso. 
  Le offerte, la documentazione amministrativa e le  schede  tecniche
devono essere  inviate  e/o  consegnate  anche  a  mano  direttamente
all'Ufficio Protocollo Aziendale -  C.ne  Gianicolense,  87  -  00152
Roma, che rilascera'  apposita  ricevuta,  tutti  i  giorni,  escluso
sabato e festivi, dalle ore 9.00 alle ore 12.00. 
  L'oggetto dell'appalto e' «Fornitura protesi  ortopediche,  cemento
chirurgico e sostituto d'osso». 
  La fornitura dovra' essere  effettuata  presso  l'A.O.  S.  Camillo
Forlanini come indicato sul capitolato speciale. 
  Il fabbisogno e' per mesi 12. 
  La gara viene esperita in 36 lotti. 
  I quantitativi e le descrizioni di ciascun lotto sono indicati  sul
disciplinare tecnico allegato al Capitolato Speciale, scaricabile dal
sito di cui sopra. 
  La fornitura e' pari a € 1.211.850,00 s/IVA. 
  Il numero del CIG e' 6746440A66. 
  E' richiesta una garanzia provvisoria fidejussoria  pari  al  2%  o
ridotta all'1% ai sensi del decreto legislativo n. 50/2016, art.  93,
per ogni lotto offerto e un deposito cauzionale  definitivo  pari  al
10% ai sensi dell'art. 11 del Capitolato Speciale. 
  La  fornitura  e'  finanziata  coi  fondi  ordinari  del   bilancio
Aziendale. 
  Per le modalita' di pagamento si fa riferimento a  quanto  previsto
dal Capitolato Speciale di gara. 
  Tutte  le  informazioni  inerenti  la  gara  sono  specificate  nel
Capitolato di gara. 
  Il tipo di procedura e': Aperta. 
  Il criterio di aggiudicazione e' l'art. 95, comma  2,  del  decreto
legislativo n. 50/2016. 
  Le richieste di documenti e di chiarimenti possono essere inoltrate
entro il 14 ottobre 2016. 
  La scadenza fissata per la ricezione delle offerte e' il giorno  31
ottobre 2016 alle ore 12,00, pena l'esclusione.  Saranno  escluse  le
offerte pervenute oltre tale termine, anche se  spedite  nei  termini
per mezzo dell'ufficio postale. 
  L'offerta e tutta la  documentazione  dovranno  essere  redatte  in
lingua italiana. 
  Il periodo minimo durante il quale l'offerente e'  vincolato  dalla
propria offerta e' 180 giorni. 
  L'apertura  dei  plichi  per  la  verifica   della   documentazione
amministrativa avra' luogo l'8 novembre alle ore 9,30 presso i locali
della UOC acquisizione Beni e Servizi. 
  Trattasi di bando obbligatorio. 
  Il presente bando non e' vincolante per l'Azienda Ospedaliera ed e'
stato      pubblicato      sui      siti:       www.regione.lazio.it,
www.serviziocontrattipubblici.it 
  Data di spedizione del presente bando alla U.E.: 11 agosto 2016. 
  Il responsabile del procedimento: dott.ssa Crocifissa Gagliano. 

                        Il direttore generale 
                        dott. Antonio D'Urso 

 
TV16BFK10648
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.