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Prot. n. 19630/19/2016 Bando di gara inerente la procedura aperta esperita per conto del Comune di Bagnolo in Piano per l'affidamento del servizio di tesoreria periodo 2017-2020. La Provincia di Reggio Emilia in qualita' di Stazione Unica Appaltante svolge la procedura di gara, per conto del Comune di Bagnolo in Piano, con sede a Bagnolo in Piano (RE), in P.zza Garibaldi n. 5/1 per l'affidamento in concessione «del serviziodi tesoreria comunale periodo 2017-2020». Il valore stimato del contratto e' di 4.000,00. CIG identificante la procedura: ZEC1A5E174 - CPV 66600000-6: Codice NUTS ITD53. Profilo del committente: Comune di Bagnolo in Piano: www.comune.bagnolo.re.it Provincia di Reggio Emilia: www.provincia.re.it La concessione e' stato autorizzata con Determinazione del Comune predetto 21 giugno 2016, n. 141. 1. Metodo di gara: Procedura aperta, sotto soglia comunitaria, ai sensi degli articoli 59 e 60 del decreto legislativo n. 50/2016, di seguito «Codice», con aggiudicazione mediante il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ex. art. 95 del Codice, con l'utilizzo dei criteri di valutazione indicati analiticamente nel Bando integrale di Gara. 2. Responsabile del procedimento per il Comune di Bagnolo in Piano: rag. Maria Ricco'. 3. Responsabile del procedimento di gara per la Provincia di Reggio Emilia in qualita' di Stazione Unica Appaltante: dott.ssa Claudia Del Rio. 4 Elaborati tecnici: Bando integrale di gara, Capitolato Speciale d'Appalto e moduli dichiarazioni da presentare unitamente all'offerta, sono disponibili sul sito Internet: www.provincia.re.it - sezione Bandi e Appalti. 5. Soggetti ammessi alla gara: soggetti accreditati che non ricadono nelle cause di esclusione di cui all'art. 80 del decreto legislativo n. 50/2016; non e' ammessa la compartecipazione, in forma singola o in differenti raggruppamenti da parte di uno stesso concorrente (art. 48 decreto legislativo n. 50/2016). 6. Condizioni minime di carattere economico e tecnico necessarie per la partecipazione: indicate nel Bando integrale di Gara e nel Capitolato Speciale. 7. Indirizzo cui inoltrare le offerte in busta chiusa e sigillata, in bollo ed in lingua italiana: indicato nel bando integrale di gara. Sulla busta dovra' essere apposta la scritta «Offerta gara per il servizio, in concessione, della tesoreria del Comune di Bagnolo in Piano: periodo 2017-2020». 8. Termine presentazione offerte: entro le ore 12,00 del 30 settembre 2016. Attestazione ricevimento offerta e orari apertura Ufficio abilitato a ricevere offerte: riportati nel Bando di gara integrale. 9. Modalita' presentazione offerta: riportate compiutamente nel Bando di Gara integrale. Termine di validita' dell'offerta: giorni 180 dalla data della gara. 10. Svolgimento della gara (operazioni elencate analiticamente nel Bando integrale di gara): il Responsabile del Procedimento, supportato dalla U.O. Appalti e Contratti, procedera', in seduta pubblica alle ore 14,30 del giorno 4 ottobre 2016 nella sede dell'U.O. Appalti e Contratti, Corso Garibaldi n. 59 a Reggio Emilia, alla verifica della regolarita' della documentazione amministrativa contenuta nella busta A, ivi compresa la verifica del PASSOE e l'acquisizione dei partecipanti ai fini AVCPASS. A seguito della conferma dei partecipanti nella citata procedura, il Responsabile del Procedimento procedera' poi all'apertura della busta B e, verificato che contiene la documentazione richiesta dal Bando di Gara, trasmettera' le offerte tecniche alla Commissione di aggiudicazione la quale, in seduta riservata, analizzera' gli elaborati tecnici ivi contenuti ed attribuira' i punteggi ad essi relativi. Qualora non fosse possibile, in occasione della prima seduta pubblica, confermare ai fini AVCPASS tutti i partecipanti, il Responsabile del Procedimento, supportato dalla U.O. Appalti e Contratti si riunira' in seconda seduta pubblica in data 7 ottobre 2016, alle ore 10,30, presso la sede dell'U.O. Appalti e Contratti della Provincia, Corso Garibaldi n. 59 a Reggio Emilia, per l'apertura della busta B, a cui fara' seguito, in seduta riservata, l'analisi degli elaborati tecnici ivi contenuti da parte della Commissione di aggiudicazione. Successivamente, in seduta pubblica che si svolgera' in data 13 ottobre 2016 alle ore 9,30 nella sede dell'U.O. Appalti e Contratti della Provincia, Corso Garibaldi n. 59, Reggio Emilia, la Commissione di Gara comunichera' i punteggi attribuiti all'offerta tecnica di cui alla busta B e aprira' la busta C contenente le singole offerte economiche, attribuira' il relativo punteggio e formera' la graduatoria complessiva finale. Risultera' aggiudicataria l'impresa la cui offerta avra' ottenuto il punteggio complessivo piu' elevato. 11. Le cause di esclusione dalla gara sono riportate nel Bando integrale di gara. 12. Altre informazioni, sono contenute nel Bando integrale di gara e nel Capitolato Speciale. Il bando di gara sara' inoltre pubblicato all'Albo Pretorio telematico della Provincia e sul sito internet: www.provincia.re.it e sui siti istituzionali dell'Unione Terra di Mezzo e del Comune di Bagnolo in Piano. Non si effettua il servizio telefax. Reggio Emilia, 19 agosto 2016 Il responsabile unico del procedimento a carico della stazione unica appaltante dott.ssa Claudia Del Rio TU16BFE10752