Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara Sezione I amministrazione aggiudicatrice I.1) Stazione appaltante: Centrale Unica di Committenza Ascoli Satriano (capofila) - Troia - Castelluccio dei Sauri - Accadia, per conto di Comune di Ascoli Satriano (FG) - Settore Segreteria AA. GG. - Via Torre Arsa, n. 3 - tel. 0885/652811 - 0885/652815 - fax 0885/652830, pec: protocollo.ascolisatriano@pec.leonet.it; mail: m.scialoia@comune.ascolisatriano.fg.it. Sezione II oggetto II.1.4) Oggetto: servizio mensa scolastica per le scuole dell'infanzia e primaria di Ascoli Satriano per l'anno scolastico 2016/2017 - CIG 67824796BA. II.1.5) Importo complessivo: l'importo stimato dell'appalto e' di € 145.000,00, di cui € 141.375,00 per corrispettivo a base d'asta ed € 3.625,00 per oneri sicurezza non soggetti a ribasso. II.2.5) aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. II.2.7) durata: l'appalto ha decorrenza presumibile dal 17/10/2016 a 31/05/2017. Sezione IV procedura IV.1.1) procedura: aperta. IV.2.2) Termine ricezione offerte: 27/09/2016 ore 12.00; IV.2.7) Apertura offerte: 28/09/2016 ore 09.00. Sezione VI altre informazioni VI.3) Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.comune.ascolisatriano.fg.it. VI.5) Invio alla GUUE 19/08/2016. Il responsabile del settore dott. Giuseppe Longo TX16BFF10862