UNIONE TERRA DEI CASTELLI
Sede: 60020 Polverigi (AN)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.100 del 31-8-2016)

 
          Bando di gara - CIG 677834968B - Gara n. 6495517 
 

  SEZIONE  I:  Amministrazione  aggiudicatrice:  Unione   Terra   dei
Castelli (An) Via Leopardi, 5 Agugliano (An)  Tel.  071.9727325;  fax
9069251   e    mail:    segreteria    @unionecastelli.it    e    mail
certificata:comuni.unionecastelli@emarche.it. 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto: affidamento dei  servizi  sociali
per mesi  24  decorrenti  dalla  stipula  del  contratto.  Il  valore
compl.vo stimato  dell'appalto  e'  determinato  in  318.952,36  (Iva
escl). 
  SEZIONE  III:  Si  rinvia  al  discip.  di  gara   disponibile   su
http://www.unionecastelli.it. 
  SEZIONE IV: Procedura aperta; Criterio di  aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa; Scadenza: h 12,30 del  20.09.16;  La
procedura aperta avra' luogo in prima seduta pubblica,  c/o  l'Unione
Terra dei Castelli, Piazza Municipio, 6 - 60020 POLVERIGI (An) -  IT,
il 27.09.16 con inizio alle 1 per  l'esame  di  ammissibilita'  delle
offerte. 
  SEZIONE VI: Il presente bando viene  pubblicato  all'Albo  pretorio
dell'Unione Terra dei Castelli e, unitamente ai modelli allegati e al
CSA,  e'  disponibile  su  www.unionecastelli.it.  Il   resp.le   del
procedimento  e'  il  dott.  Fabio  Gianantoni,  Segretario  generale
dell'Unione Terra dei Castelli. Tutte le informazioni  relative  alla
procedura di gara potranno essere richieste via e mail a:  segreteria
@unionecastelli.it;       comuni.unionecastelli@emarche.it.        La
documentazione      di      gara       e'       disponibile       c/o
http://www.unionecastelli.it o c/o Unione Terra  dei  Castelli  P.zza
Municipio, 6 - 60020 Polverigi (AN) IT Tel. 071.9727325 fax 9069251. 

        Il segretario generale dell'Unione Terra dei Castelli 
                       dott. Fabio Gianantoni 

 
TX16BFF11028
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.