AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.101 del 2-9-2016)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO  Denominazione:Azienda  Ospedaliera  di
Padova, Via Giustiniani, 1 - 35128 PADOVA.  Stato  Italia.  Contatto:
U.O.C. Provveditorato ed Economato - all'attenzione  ufficio  gare  -
Via dei Colli, 4 -35100 Padova- Tel. +39 049 8216085-4602 -  Fax  +39
049 8216983 - - PEC: azosp.padova@legalmail.it.  Indirizzo  internet:
Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.sanita.padova.it. Indirizzo
cui inviare le domande di partecipazione:  U.O.C.  Amministrazione  e
Affari Generali - Ufficio Protocollo  (piano  terra  della  Palazzina
U.O.C. Amministrazione e gestione del personale) - Via Giustiniani, 1
- 35128 Padova. Italia. Tel. +39 049 8214171. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione  aggiudicatrice:  16D024  -  Sistema
diagnostico  per  la  determinazione  di   Ciclosporina,   Tacrolimus
(FK-506),  Acido  Micofenolico  e  diagnostiche  biochimiche   varie.
II.2.1) Quantitativo o entita' totale: L'importo complessivo e'  pari
a euro 1.140.000,00 IVA esclusa, Lotto  unico.  Offerte  in  ribasso,
pena l'esclusione dalla gara, sull'importo posto a base  d'asta.  Non
sono previsti oneri per la sicurezza legati al DUVRI. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA:  aperta  IV.2)  CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE:
offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai  criteri  indicati
nel capitolato speciale. IV.3.4) Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte o delle domande di partecipazione: Data: 10 ottobre 2016 ora:
12:00 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Il bando di gara integrale e' stato
inviato alla G.U.U.E. il  giorno  25  agosto  2016  mentre  tutta  la
documentazione di gara (Istanza  di  partecipazione  e  dichiarazioni
sostitutive, disciplinare di  gara,  capitolato  d'oneri,  capitolato
speciale e allegati, fac simile d'offerta) e'  disponibile  sul  sito
internet www.sanita.padova.it - Il termine per la presentazione delle
richieste di chiarimenti e' fissato entro il giorno  26/09/2016  alle
ore 12.00. Il termine di risposta ai chiarimenti e' fissato entro  il
04/10/2016. Ulteriori informazioni possono essere richieste via  mail
all'indirizzo azosp.padova@legalmail.it, o in alternativa  al  numero
di fax 049/8216983. 

           Il direttore u.o.c. provveditorato ed economato 
                           Emanuele Mognon 

 
TX16BFK11087
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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