COMUNE DI CREMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.101 del 2-9-2016)

 
                   Esito di gara - CIG 66071210BC 
 

  SEZIONE  I:  ENTE:  Comune  di  Crema  Piazza  Duomo  25  -  26013,
www.comunecrema.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO: Procedura aperta in forma telematica,  tramite
Piattaforma Reg.le Sintel, affidamento del Servizio  di  ristorazione
scolastica. Valore stimato (compreso rinnovo) E 14.234.094,00 +  IVA.
Durata appalto: 72 mesi. 
  SEZIONE IV: CRITERIO AGGIUDICAZIONE:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. 
  SEZIONE   V:   AGGIUDICAZIONE:   Determinazione   Dirigenziale   n.
2016/00803   del   28.07.16.   Offerte   ricevute   2;   Ammesse   2.
Aggiudicatario: Sodexo Italia SpA con sede legale a Cinisello Balsamo
(MI) Via F.lli Gracchi 36. Prezzo offerto per singolo pasto E 4,88  +
IVA 4%. Importo contrattuale stimato Euro  9.473.196,00,  oltre  Euro
5.600,00 + IVA oneri sicurezza. 
  SEZIONE VI: Ricorso TAR Lombardia - sez. Brescia - Data invio GUUE:
25/08/16. 

                  Il responsabile del procedimento 
                      dott. Angelo Stanghellini 

 
TX16BGA11120
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.