Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto di gara - Procedura aperta SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Citta' metropolitana di Venezia. Inviare le offerte al Servizio Protocollo - Via Forte Marghera 191, 30173 Mestre - Venezia. SEZIONE II - OGGETTO: fornitura di servizi, supporto ed assistenza tecnica al sistema informatico. Durata 18 mesi con opzione di rinnovo e proroga di cui all'art. 3 dello schema di contratto. C.I.G.: 673948709D - CPV: 72253000; 30214000; 72610000. Importo stimato dell'appalto, ai sensi dell'art. 35 comma 4 e dell'art. 106 comma 11 del d.lgs. n. 50/2016, Euro 1.681.829,33 oltre i.v.a. SEZIONE IV - PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Scadenza ricezione offerte: ore 12 del giorno 10.10.2016. SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI: tutta la documentazione di gara e' disponibile su http://www.cittametropolitana.ve.it. Data invio del bando alla GUCE: 31.08.2016 Mestre, 01.09.2016 Il responsabile unico del procedimento dott. Alberto Frasson TX16BFF11237