Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Denominazione ufficiale: EGAS - Ente per la Gestione Accentrata dei Servizi Condivisi, Via Pozzuolo n.330 - Udine 33100. Punti di contatto: All'attenzione di: Segreteria EGAS, Telefono 0432 554160 Fax 0432/306241, segreteria@egas.sanita.fvg.it, www.egas.sanita.fvg.it. Ulteriori informazioni disponibili presso: punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare disponibili presso: punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate a: punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale - Salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Descrizione: a) ID16APE001 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di ambulanze e automediche per le Aziende del SSR FVG. II.1.2) Codice CPV Principale: Gara a) 85143000-3. II.1.3) Tipo di Appalto: Fornitura. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Vedasi II.1.1. II.1.5) Quantitativo o entita' dell'appalto: a) Euro 1.182.900,00, di cui Euro 1.479.480,00 per opzioni contrattuali. II.1.6) Divisione in lotti: Si. Tutte le informazioni relative alla descrizione del lotto sono contenute nel disciplinare di gara, reperibile sul portale www.egas.sanita.fvg.it, sezione "Bandi e gare - Bandi attivi". II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITD4. Luogo principale di esecuzione: Aziende del SSR FVG. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: I criteri indicati di seguito: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. II.2.7) Durata del contratto d'appalto: a) 36 mesi. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: No. II.2.10) Informazione sulle varianti: sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Opzioni: si - Estensioni e proroghe contrattuali. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione: III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Elenco a breve descrizioni delle condizioni: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi dell'art.80 del D.Lgs.50/2016, con il quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione previste dall'articolo stesso, ne' in altre situazioni che, ai sensi della vigente normativa, costituiscono cause ostative per la partecipazione alla gara e/o per la stipulazione del contratto in caso di aggiudicazione nonche' di essere iscritta nel registro della CCIAA, ove previsto, (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri ecc.), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne vi e' in corso, a carico di essa, un procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: di essere in possesso dei seguenti requisiti di capacita' economico-finanziaria (art 83 c.1, lett. b) D.Lgs 50/2016) (ove previsto da bando): - (*) fatturato globale realizzato negli ultimi 3 esercizi finanziari (IVA esclusa) - anno 2013, 2014, 2015 pari ad almeno il valore stimato dell'appalto, per ciascun lotto di riferimento: lotto 1: valore stimato Euro 1.007.400,00; lotto 2: valore stimato Euro 57.000,00; lotto 3: valore stimato Euro 118.500,00. (*) la Stazione Appaltante ritiene che il fatturato, vista la dimensione e l'importanza dell'appalto e la specificita' dell'oggetto stesso, sia indicatore essenziale per valutare l'idoneita' dell'operatore economico nell'esecuzione dell'appalto oggetto della presente procedura. SEZIONE IV: PROCEDURE: IV.1) Descrizione: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica: no. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'Appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: No. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo: IV.2) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Determina EGAS n. 438 del 26/08/2016. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: Data 03/10/2016 ore 12:00. IV.2.4) Lingue: IT. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 8 mesi (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data 04/10/2016 ore 09:30. Luogo: Sede EGAS in Via Pozzuolo n. 330 a Udine. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Sara' accettata la fatturazioni elettronica. VI.3) Informazioni complementari: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi dell 'Art. 31 del D.Lgs. 50/2016 e' la dr.ssa Elena Pitton. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante mail, PEC o fax. Il disciplinare di gara, gli esiti sono pubblicati sul sito www.egas.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e Gare" e sono ottenibili al medesimo indirizzo. VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia, 7 - Trieste 34121, Telefono: 040/6724711. VI.4.3) Presentazione di ricorso: Informazioni precise sui termini di presentazione ricorso: entro 30 giorni. VI.5) Spedizione presente avviso: 26.08.16. Il dirigente resp. SC gestione e sviluppo strategie centralizzate di gara dott.ssa Elena Pitton TX16BFK11153