E.G.A.S. ENTE PER LA GESTIONE ACCENTRATA DEI SERVIZI CONDIVISI -
UDINE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.102 del 5-9-2016)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Denominazione ufficiale: EGAS  -  Ente
per la Gestione Accentrata dei Servizi Condivisi, Via Pozzuolo  n.330
- Udine 33100. Punti di contatto: All'attenzione di: Segreteria EGAS,
Telefono 0432.554160 Fax 0432/306241,  segreteria@egas.sanita.fvg.it,
www.egas.sanita.fvg.it. Ulteriori  informazioni  disponibili  presso:
punti  di  contatto  sopra  indicati.  Il  capitolato  d'oneri  e  la
documentazione complementare disponibili presso:  punti  di  contatto
sopra indicati. Le offerte vanno inviate a: punti di  contatto  sopra
indicati. I.2) Tipo di amministrazione  aggiudicatrice  e  principali
settori di attivita': Autorita' regionale o locale - Salute. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO   DELL'APPALTO:   II.1.1)   Descrizione:   a)
ID16SER022 gara a procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del  D.Lgs.
n. 50/2016 per l'affidamento del servizio di c.u.p.,  accettazione  e
cassa, accettazione prelievi, anagrafe  sanitaria  ed  altri  servizi
amministrativi ausiliari. II.1.2)  Codice  CPV  Principale:  Gara  a)
75122000-7. II.1.3) Tipo di Appalto: Servizi Cat. n.27. II.1.4) Breve
descrizione dell'appalto o degli  acquisti:  Vedasi  II.1.1.  II.1.5)
Quantitativo o entita' dell'appalto: a)  Euro  5.229.064,50,  di  cui
Euro 3.486.043,00 per  opzioni  contrattuali.  II.1.6)  Divisione  in
lotti: No. II.2.3) Luogo di  esecuzione:  Codice  NUTS:  ITD4.  Luogo
principale di esecuzione: Aziende del SSR  FVG.  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: I criteri indicati di seguito: Offerta economicamente
piu' vantaggiosa. II.2.7) Durata del contratto d'appalto: a) 36 mesi.
Il  contratto  d'appalto  e'  oggetto  di   rinnovo:   No.   II.2.10)
Informazione sulle varianti: sono autorizzate varianti: no.  II.2.11)
Opzioni: si - Estensioni e proroghe contrattuali. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione:  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale. Elenco a breve  descrizioni  delle  condizioni:
Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi dell'art.80 del
D.Lgs.50/2016, con il quale la ditta  attesta  di  non  incorrere  in
alcuna delle condizioni di esclusione previste dall'articolo  stesso,
ne' in altre  situazioni  che,  ai  sensi  della  vigente  normativa,
costituiscono cause ostative per la partecipazione alla gara e/o  per
la stipulazione del contratto in caso di  aggiudicazione  nonche'  di
essere iscritta nel registro della CCIAA, ove previsto,  (o  Registro
delle ditte o analoghi registri professionali per  gli  Stati  esteri
ecc.), specificando il luogo e il numero di  iscrizione  al  Registro
delle Imprese e, che a carico della ditta non vi  sono  dichiarazione
di fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne  vi  e'
in corso, a carico di essa, un procedimento per la  dichiarazione  di
una di tali situazioni. III.1.3) Capacita' professionale  e  tecnica:
Livelli minimi di  capacita'  eventualmente  richiesti:  Aver  svolto
almeno  un  analogo  servizio  in  maniera  continuativa  nell'ultimo
triennio  2013-2014-2015  presso  Strutture  del  Servizio  Sanitario
Nazionale e/o convenzionate con il medesimo, e piu' precisamente; (si
chiede di indicare, in relazione ai  servizi  analoghi  prestati  nel
triennio antecedente alla data di pubblicazione del bando i  relativi
importi, le date ed  i  destinatari,  pubblici  o  privati,  mediante
compilazione della tabella sottostante). 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURE:  IV.1)  Descrizione:   IV.1.1)   Tipo   di
procedura:   Procedura   aperta.   IV.1.6)   Informazioni   sull'asta
elettronica: no.  IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP): L'Appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli
appalti pubblici: No. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo:
IV.2)    Numero    di    riferimento    attribuito     al     dossier
dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Determina  EGAS  n.  436   del
25/08/2016. IV.2.2) Termine per il ricevimento  delle  offerte:  Data
29/09/2016 ore 12:00. IV.2.4)  Lingue:  IT.  IV.2.6)  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato  alla  propria  offerta:  8
mesi (dal termine ultimo per il ricevimento delle  offerte).  IV.2.7)
Modalita' di apertura  delle  offerte:  Data  30/09/2016  ore  09:30.
Luogo: Sede EGAS in Via Pozzuolo n. 330 a Udine. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita': si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no.  VI.2)
Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro   elettronici:   Sara'
accettata   la   fatturazioni   elettronica.    VI.3)    Informazioni
complementari: Il responsabile unico per  il  procedimento  ai  sensi
dell 'Art. 31 del D.LGS. 50/2016 e' la dr.ssa Elena Pitton. Tutte  le
comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire  mediante
mail, PEC o fax. Il disciplinare di gara, gli esiti  sono  pubblicati
sul sito www.egas.sanita.fvg.it alla  voce  "Bandi  e  Gare"  e  sono
ottenibili al medesimo indirizzo. VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1)
Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  Denominazione
ufficiale: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia, 7  -
Trieste  34121,  Telefono:  040/6724711.  VI.4.3)  Presentazione   di
ricorso: Informazioni precise sui termini di  presentazione  ricorso:
entro 30 giorni. VI.5) Spedizione presente avviso: 26.08.16. 

Il dirigente resp. SC gestione e sviluppo strategie centralizzate  di
                                gara 
                        dott.ssa Elena Pitton 

 
TX16BFK11155
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.