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Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) denominazione, indirizzi e punti di contatto: Azienda Socio Sanitaria della Valtellina e dell'Alto Lario - Via Stelvio n. 25 - 23100 Sondrio Italia - S.C. Provveditorato ed Economato - attenzione di Elisa Fogagnoli Tel 039 0342-521926 - Telefax 039-0342-521075 e-mail elisa.fogagnoli@asst-val.it codice NUTS: ITC44. Indirizzi Internet: indirizzo principale: http://www.asst-val.it I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.centraleacquisti.regione.lombardia.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: l'indirizzo sopra indicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopra indicato. I.4) tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.5) principali settori di attivita': salute. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: procedura aperta per la sostituzione di n. 2 impianti di osmosi per le dialisi dei presidi ospedalieri di Sondrio e Chiavenna con possibilita' di estensione per il PO Menaggio. II.1.2) Codice CPV principale: 85111900. II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.4) Breve descrizione: Procedura aperta per la sostituzione di n. 2 impianti di osmosi comprendente la rimozione e lo smaltimento degli attuali impianti, la fornitura, la posa in opera e la manutenzione di n. 2 impianti di trattamento dell'acqua per le dialisi dei PO di Sondrio e Chiavenna con possibilita' di estensione della fornitura per n. 1 impianto del PO Menaggio. II.1.5) Valore totale stimato: € 441.815,00 (di cui € 200,00 per oneri della sicurezza) Iva esclusa. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITC44. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Procedura aperta per la sostituzione di n. 2 impianti di osmosi comprendente la rimozione e lo smaltimento degli attuali impianti, la fornitura, la posa in opera e la manutenzione di n. 2 impianti di trattamento dell'acqua per le dialisi dei PO di Sondrio e Chiavenna con possibilita' di estensione della fornitura per n. 1 impianto del PO Menaggio. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.7). Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 108. Il contratto di appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: no. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Elenco e breve descrizione delle condizioni: 1) autocertificare i requisiti di cui all'art. 80 D. Lgs. 50/2016, 2) che la societa' e' regolarmente iscritta nel registro delle imprese istituito presso la CCIAA o a equivalente Albo straniero, 3) che la societa' e' in regola con il versamento dei contributi INAIL e INPS e dati per DURC, 4) che la societa' si e' avvalsa/non si e' avvalsa dei piani individuali di emersione di cui alla legge 18 ottobre 2001 n. 383 e ss. Mm., 5) dati ai fini della tracciabilita', 6) dichiarazione allegato 4, 7) dichiarazione allegato 5, 8) cauzione, 9) pagamento CIG. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Elenco e breve descrizione dei criteri di selezione: 1) allegare l'estratto di bilancio degli ultimi tre esercizi (2013-2014-2015) oppure l'indicazione del fatturato negli ultimi tre esercizi (2013-2014-2015), 2) dichiarazioni, da parte di due istituti di credito, attestante l'idoneita' economico finanziaria dell'impresa ai fini dell'appalto in questione. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Elenco e breve descrizione dei criteri di selezione: 1) elenco delle principali forniture analoghe svolte con buon esito e senza contestazioni nell'ultimo triennio (2013-2014-2015), 2) dichiarazione di accettazione di tutta la documentazione di gara. SEZIONE IV: Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si'. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 27/09/2016 ora locale 16:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.2.6) Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 04/10/2016 ora locale: 10:00. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: legale rappresentante o persona munita di delega o procura speciale. SEZIONE VI: Altre informazioni. VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Milano Italia. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 22/08/2016. Il responsabile del procedimento dott. Renato Paroli Il direttore generale dott.ssa Giuseppina Panizzoli TX16BFK11236