Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione: Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti - Provveditorato Interregionale per le Opere Pubbliche per la Campania, il Molise, la Puglia e la Basilicata - Stazione Unica Appaltante - SUA di Caserta - SUB SUA 1 - Ente delegato dall'Istituto Autonomo per le Case Popolari della Provincia di Caserta - I.2) Indirizzo: Via Cesare Battisti n. 16 - 81100 Caserta - I.3) Punti di contatto: tel. +39 0823.448321 - pec: oopp.caserta@pec.mit.gov.it - personale.noce@mit.gov.it - http://www.provveditorato-ooppcampaniamolise.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Denominazione conferita all'appalto: affidamento dei lavori di completamento di un campo polifunzionale con annessa tribuna e locali di servizio in Via Giotto nel Comune di Santa Maria Capua Vetere (CE) - CIG:5004916B54 - CUP:F95I12000120005 - II.2) Luogo esecuzione: Santa Maria Capua Vetere (CE) - Codice NUTS ITF31 - II.3) Quantita' o entita' dell'appalto € 594.325,51 cosi' distinto: lavori a misura a base di gara € 376.191,88 - Oneri di sicurezza diretti non soggetti a ribasso € 3.266,06 - Oneri di sicurezza indiretti non soggetti a ribasso € 8.808,51 - Costo del personale non soggetto a ribasso € 206.059,06 - II.4) Data pubblicazione bando di gara: G.U.R.I. V Serie Speciale n. 87 del 27.07.2015. SEZIONE IV: PROCEDURE - IV.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.2) Criterio di aggiudicazione: Prezzo piu' basso determinato mediante ribasso sull'elenco prezzi posto a base di gara, ai sensi dell'art. 82, comma 2, lett. a) e comma 3/bis del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. e con l'esclusione delle offerte anomale ai sensi degli artt. 122, comma 9 e art. 253, comma 20 bis, del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. SEZIONE V: V.1) Aggiudicatario: Societa' Immobiliare G.R.M. Costruzioni S.r.l. con sede in Casal di Principe alla Via Donizetti n. 5 C.F./P.IVA 03471280614, che ha offerto il ribasso del 37,015% corrispondente all'importo complessivo netto di € 455.078,09 di cui € 236.944,46 per lavori a misura, € 3.266,06 per gli oneri della sicurezza diretti, € 8.808.51 per gli oneri della sicurezza indiretti ed € 206.059,06 per il costo del personale, oltre I.V.A. SEZIONE VI: - VI.1) Finanziamento: La spesa per la realizzazione dell'intervento trovera' copertura attraverso i fondi appositamente costituiti con deliberazione del Commissario Straordinario n. 50 del 22/12/2009, con riferimento specifico al punto 4 dell'allegata bozza di scrittura privata - formalmente sottoscritta il giorno 23/12/2009 tra IACP e Comune di S. Maria C.V.-, confluiti nelle casse IACP e quindi disponibili presso il Tesoriere dell'Ente sul Conto Corrente di Contabilita' Speciale "Fondi CER". Il provveditore dott. ing. Vittorio Rapisarda Federico TX16BGA11300