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Bando di gara - Procedura aperta per il trasferimento, l'archiviazione, la gestione e lo scarto di documenti sanitari/amministrativi I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda Sanitaria RM 2 ex ASL Roma C sede operativa - via Primo Carnera n. 1, 00142 Roma - Servizio responsabile: U.O.C. Gestione delle acquisizioni di beni e servizi - Telefono 06/51004734, fax 06/51004737. I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito e diretto presso: www.aslrmc.it - sezione Bandi. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate al seguente indirizzo: Sede operativa - via Primo Carnera n. 1, 00142 Roma. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico. I.5) Principali settori di attivita': salute. II.1) Entita' dell'appalto. II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per il trasferimento, archiviazione, gestione, scarto dei documenti sanitari/amministrativi per le necessita' della ex Azienda USL Roma C, ora Asl Roma 2, per la durata di 24 mesi» Importo annuale massimo stimato a base d'asta € 277.870,00 iva esclusa - Unico lotto - Numero CIG: 6792038710 II.1.2) Codice CPV principale: 79995100 - II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: trasferimento, archiviazione, gestione, scarto dei documenti sanitari/amministrativi per le necessita' della ex Azienda USL Roma C, ora Asl Roma 2. II.1.5) Valore totale stimato: € 555.740,00 (Iva esclusa) II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Le offerte vanno presentate per un solo lotto. II.2.3) luogo di esecuzione: ex ASL RM/C e locali ad uso archivio forniti dall'aggiudicatario; Codice NUTS: ITE43 II.2.4) Descrizione dell'appalto: trasferimento, archiviazione, gestione, scarto dei documenti sanitari/amministrativi per le necessita' della ex Azienda USL Roma C, ora Asl Roma 2 II.2.5) Criteri di aggiudicazione: minor prezzo di cui all'art. 95, 4 comma, lettera B, decreto legislativo n. 50/2016 II.2.6) Valore stimato: € 277.870,00 iva esclusa II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dall'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisto: 24 mesi il contratto d'appalto non e' soggetto a rinnovo. II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: NO opzioni. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: l'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea. III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Come da capitolato. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.2.1) Informazioni relative ad una particolare professione: Si rinvia al Disciplinare di gara e suoi allegati. Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (APP): L'appalto non e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 6 ottobre 2016 ore 12,00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 240. IV.2.7) Modalita' di apertura dalle offerte: _______ ora ______ luogo _______ Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto non rinnovabile. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Sara' accettata l fatturazione elettronica VI.4.5) Data di spedizione dal presente avviso: Il commissario straordinario dott.ssa Flori Degrassi TV16BFK11266