COMUNE DI PIACENZA
U.O. Acquisti e Gare

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.104 del 9-9-2016)

 
                            Bando di gara 
 

  1)  Amministrazione  aggiudicatrice:  Comune  di  Piacenza,  Piazza
Cavalli 2 - 29100 Piacenza, punti di contatto: U.O. Acquisti e  Gare,
tel.:   0523492030   -   fax:   0523492146   -   posta   elettronica:
sergio.fuochi@comune.piacenza.it, -  posta  elettronica  certificata:
indirizzo internet: www.comune.piacenza.it. 
  2) Indirizzo internet per l'accesso gratuito, illimitato e  diretto
ai documenti di gara: http://www.comune.piacenza.it 
  3) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali  settori  di
attivita': Ente locale; 
  4)  L'Amministrazione  aggiudicatrice:  non  e'  una  centrale   di
committenza; 
  5) Codice CPV: 98133110-8: altri servizi sociali; 
  6) Codice NUTS del luogo principale di prestazione: ITD51; 
  7)  Descrizione  dell'appalto:  natura:  appalto   di   servizi   -
affidamento del servizio  articolato  relativo  alla  gestione  della
struttura e degli interventi all'interno del campo  sosta  di  strada
torre della razza e per l'accompagnamento educativo ai  minori  e  ai
nuclei residenti periodo 1 gennaio 2017 - 31 dicembre 2018. 
  8) Ordine di grandezza: euro 207.000,00 iva esclusa. 
  9) Varianti: non sono ammesse varianti. 
  10) Durata del contratto: mesi 24 a far data dal 1 gennaio 2017  al
31 dicembre 2018. 
  11) Condizioni di partecipazione: Gli  operatori  economici  devono
possedere i requisiti di  partecipazione  di  Legge,  sono  richiesti
requisiti di capacita' economica, tecnica e professionale per i quali
si  rimanda  alle  norme  di  gara  pubblicate  sul   sito   internet
www.comune.piacenza.it. 
  12) Tipo di procedura di aggiudicazione: procedura aperta  a  sensi
dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016, con applicazione dei termini di  cui
dell'art. 36 comma 9 del medesimo D.Lgs. 
  14) Suddivisione in lotti: L'appalto non viene suddiviso  lotti  in
quanto il coordinamento dell'attivita' deve essere esercitata  da  un
unico punto. 
  18)  Criterio  di  aggiudicazione:  offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa - art. 95 del D.Lgs.  50/2016  -  secondo  i  criteri  di
ponderazione indicati nelle norme di gara (massimo punti  assegnabili
all'offerta qualitativa 80 - massimo  punti  assegnabili  all'offerta
quantitativa 20) 
  19) Termine per il ricevimento delle offerte:  data:  29  settembre
2016 Ora: 12:00. 
  20) Indirizzo presso il quale le offerte devono  essere  trasmesse:
Comune di Piacenza - Viale Beverora 57 - 29100 Piacenza. 
  21.a) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta:  fino  a  180  giorni  dal  termine  ultimo  per  il
ricevimento delle offerte. 21.b) Modalita' di apertura delle offerte:
Data: 03 ottobre 2016 Ora: 09:00 Luogo: Comune di Piacenza  -  piazza
Cavalli 2; 21.c) Persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle
offerte:  legali  rappresentanti  delle  Associazioni  concorrenti  o
persone delegate. 
  22)  Lingua  utilizzabile  nelle  offerte:  esclusivamente   Lingua
Italiana 
  23.a) Non e' accettata la presentazione per via  elettronica  delle
offerte. 
  23.b) E' obbligatoria la fatturazione elettronica. 
  25) Organo Responsabile delle  procedure  di  ricorso:  TAR  Emilia
Romagna con sede in Parma - Termini per la proposizione del  ricorso:
30 giorni. 
  26) Il presente bando e'  stato  inviato  alla  Gazzetta  Ufficiale
Italiana in data 07/09/2016. 
  27) Nel periodo di svolgimento del servizio e' prevista l'indizione
di una nuova procedura di gara per l'affidamento del  nuovo  servizio
in argomento. 
  28) L'appalto e' riservato alle Organizzazioni di cui  al  comma  2
dell'art. 143 del D.Lgs. 50/2016. 
  30) Informazioni supplementari: le Norme di gara  e  il  Capitolato
Speciale d'appalto sono disponibili  presso  l'indirizzo  di  cui  al
precedente  punto  I.1  e  sono   scaricabili   dal   sito   internet
www.comune.piacenza.it.  Responsabile  del   procedimento:   Dott.ssa
Mariagela Tiramani, Dirigente  Servizio  Famiglia  e  Tutela  Minori.
Determina a contrattare n.  1067  del  29/08/2016.  Le  comunicazioni
inerenti l'appalto verranno inviate  a  mezzo  telefax.  e/o  tramite
posta certificata. CIG 679471475E. 

                  Il responsabile del procedimento 
                    dott.ssa Mariangela Tiramani 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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