REGIONE DEL VENETO
Direzione risorse strumentali SSR - C.R.A.V.
Unita' organizzativa acquisti centralizzati SSR

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.105 del 12-9-2016)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO. Denominazione: Regione  del  Veneto  -
Giunta  Regionale,  Dorsoduro  3901  -  Venezia;   Contatto:   Unita'
Organizzativa Acquisti Centralizzati SSR - All'attenzione di:  Nicola
De Conti, Passaggio Gaudenzio 1 -  35131  Padova,  Tel.  049/8778286,
posta  elettronica:  CRAS@pec.regione.veneto.it,   Fax   041/2793069;
Indirizzo    internet:    Amministrazione    aggiudicatrice    (URL):
www.regione.veneto.it 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  II.1)  DESCRIZIONE.   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice: Procedura aperta, per la  fornitura  di  formule  per
nutrizione enterale, supplementi  nutrizionali  orali  e  integratori
dietetici in  fabbisogno  alle  Aziende  Sanitarie  del  Regione  del
Veneto. Procedura 2015.010.02. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto
o degli acquisti: Procedura aperta per la stipula di una  Convenzione
quadro  per  la  Fornitura  di  formule  per   nutrizione   enterale,
supplementi nutrizionali orali e integratori dietetici in  fabbisogno
alle Aziende Sanitarie del Regione del Veneto, per la durata  di  due
anni. Suddivisa in n. 10  lotti  funzionali.  N°  di  gara  6511656".
II.2.1) Quantitativo o  entita'  totale:  L'entita'  totale  biennale
dell'appalto, compresa  la  proroga  di  180  giorni,  ammonta  ad  €
2.007.388,26. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1)  CONDIZIONI  RELATIVE   ALL'APPALTO.
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Per i  concorrenti:  garanzia
provvisoria ex art. 93 D.Lgs. 50/2016. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) TIPO  DI  PROCEDURA.  IV1.1)  Tipo  di
Procedura: Aperta. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE.  IV.2.1)  Criteri
di  aggiudicazione.  Prezzo  piu'  basso.  IV.3.4)  Termine  per   il
ricevimento delle offerte: data:  18/10/2016  -  ore  12.00.  IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte: 20/10/2016 ore 10.00 Luogo: U.O.
Acquisti Centralizzati SSR, Passaggio Gaudenzio 1 - 35131 Padova. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI.
VI.3) Informazioni complementari: I  candidati  potranno  estrarre  i
documenti  di   gara   consultando   il   sito   dell'U.O.   Acquisti
Centralizzati     SSR,     raggiungibile     mediante     il     link
https://www.regione.veneto.it/web/sanita/acquisticentralizzati.    E'
onere dei concorrenti visitare  il  sito  prima  della  scadenza  dei
termini per la presentazione delle offerte, al fine di verificare  la
presenza  di   eventuali   note   integrative   o   esplicative.   Le
comunicazioni e  gli  scambi  di  informazioni  tra  l'U.O.  Acquisti
Centralizzati SSR e gli offerenti avverranno, ai sensi dell'art.  52,
del D.Lgs. 50/2016,  a  mezzo  di  strumenti  elettronici.  Eventuali
chiarimenti possono essere richiesti all'U.O. Acquisti  Centralizzati
SSR a mezzo PEC all'indirizzo CRAS@PEC.regione.veneto.it entro e  non
oltre il quattordicesimo giorno (14 gg) antecedente la scadenza delle
termine per la presentazione delle  offerte  indicato  nel  bando  di
gara. In tal senso fara' fede la data di ricezione della PEC da parte
dell'U.O. Acquisti Centralizzati SSR. Le richieste dovranno riportare
l'oggetto della gara seguito dalla dicitura:  Richiesta  chiarimenti.
Entro  6  giorni  antecedenti  la  scadenza  del   termine   per   la
presentazione delle offerte, l'U.O. Acquisti Centralizzati procedera'
a pubblicare sul sito proprio sito internet,  raggiungibile  mediante
il   link   http://www.regione.veneto.it/acquisticentralizzati,    le
risposte ai quesiti che siano stati  richiesti  in  tempo  utile.  Il
bando G.U.U.E. sara' pubblicato per  estratto  su  due  quotidiani  a
diffusione nazionale  e  su  due  quotidiani  a  maggiore  diffusione
locale. Le spese per la pubblicazione nei termini  di  legge  saranno
rimborsate alla Stazione Appaltante dalle  ditte  aggiudicatarie.  Il
Responsabile del procedimento e' l'Avv. Nicola De Conti.  VI.5)  DATA
DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 08.09.2016. 

                  Il responsabile del procedimento 
                           Nicola De Conti 

 
TX16BFD11526
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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