Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara - Procedura aperta Oggetto: appalto per l'affidamento del servizio di fornitura pasti scuola primaria, anziani, cred e spazio famiglia per il periodo dal 01/01/2017 al 31/08/2018 - CIG N. 679564687A Stazione appaltante: in attuazione del disposto dell'art. 1 comma 88 della Legge 56/2014, la procedura di gara e' affidata alla Centrale Unica di Committenza Provinciale (CUCP) della Provincia di Lodi - Via Fanfulla 14 - cap.26900 Lodi - tel. 0371 442465 fax: 0371416027 pec: provincia.lodi@pec.regione.lombardia.it Committente: Comune di Casalmaiocco Piazza San Valentino, 1 - 26831 Casalmaiocco Tel.02/9810092 Fax 02/9810667 PEC: casalmaiocco@cert.elaus2002.net Importo appalto: € 163.160,00 oltre IVA Tipo di procedura: gara aperta - ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 20/2016 Criteri di aggiudicazione: ai sensi dell'articolo 95 comma 3 del D.Lgs. 50/2016 criterio dell'offerta piu' vantaggiosa. Le procedure di gara si svolgeranno utilizzando la piattaforma del sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominata "Sintel", ai sensi della L.R. 33/2007 e ss.mm.ii. Le offerte dovranno essere inviate entro martedi' 25 ottobre 2016 alle ore 22:00. La versione integrale dei documenti per la partecipazione alla gara e' reperibile sul sito internet di SINTEL. Ulteriori informazioni possono essere richieste al n. 0371/442465 o alla mail: giuseppe.sozzi@provincia.lodi.it. Il responsabile apicale con funzioni dirigenziali dott. Giuseppe Sozzi TX16BFF11435