CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA PROVINCIALE DELLA PROVINCIA DI LODI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.105 del 12-9-2016)

 
              Estratto bando di gara - Procedura aperta 
 

  Oggetto: appalto per l'affidamento del servizio di fornitura  pasti
scuola primaria, anziani, cred e spazio famiglia per il  periodo  dal
01/01/2017 al 31/08/2018 - CIG N. 679564687A 
  Stazione appaltante: in attuazione del disposto dell'art.  1  comma
88 della Legge  56/2014,  la  procedura  di  gara  e'  affidata  alla
Centrale Unica di Committenza Provinciale (CUCP) della  Provincia  di
Lodi - Via Fanfulla 14 - cap.26900  Lodi  -  tel.  0371  442465  fax:
0371416027 pec: provincia.lodi@pec.regione.lombardia.it 
  Committente: Comune di Casalmaiocco Piazza San Valentino, 1 - 26831
Casalmaiocco      Tel.02/9810092      Fax       02/9810667       PEC:
casalmaiocco@cert.elaus2002.net 
  Importo appalto: € 163.160,00 oltre IVA 
  Tipo di procedura: gara aperta - ai sensi dell'art. 60  del  D.Lgs.
20/2016 
  Criteri di aggiudicazione: ai sensi dell'articolo 95  comma  3  del
D.Lgs. 50/2016 criterio dell'offerta piu' vantaggiosa. 
  Le procedure di gara si svolgeranno utilizzando la piattaforma  del
sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominata
"Sintel", ai sensi della L.R. 33/2007 e ss.mm.ii. 
  Le offerte dovranno essere inviate entro martedi' 25  ottobre  2016
alle ore 22:00. 
  La versione integrale dei documenti per la partecipazione alla gara
e' reperibile sul sito internet di SINTEL. 
  Ulteriori informazioni possono essere richieste al n. 0371/442465 o
alla mail: giuseppe.sozzi@provincia.lodi.it. 

          Il responsabile apicale con funzioni dirigenziali 
                        dott. Giuseppe Sozzi 

 
TX16BFF11435
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.