AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.105 del 12-9-2016)

 
                   Bando di gara - CIG 6780634430 
 

  SEZIONE I: ENTE: Azienda Ospedaliera Padova, Via Giustiniani,  2  -
35128 Padova ITALIA - punti di contatto: ing.  Giovanni  Spina  (RUP)
tel. 049 8213840, perito Guido Fornaro (referente tecnico)  tel.  049
8213843, dott.ssa Cinzia Griggio (referente amministrativo) tel.  049
8213945;                                                          PEC
azosp.padova@legalmail.it;e-mail:sr.tecnico@sanita.padova.it;
Indirizzo Internet: www.sanita.padova.it. La documentazione  di  gara
e' disponibile presso: i punti di contatto sopra indicati; Le offerte
vanno inviate a: Azienda Ospedaliera Padova -ufficio  protocollo  via
Giustiniani,  2  -  35128  Padova  I.2)   tipo   di   amministrazione
aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale; I.3) Principale settore
di attivita': Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1)  denominazione:  servizio
di manutenzione delle apparecchiature elettromeccaniche, idrauliche e
fabbricatori  di  ghiaccio  dell'Azienda   Ospedaliera   di   Padova.
II.1.2)Tipo appalto: Servizi - Luogo esecuzione: Azienda  Ospedaliera
Padova. NUTS  ITD36.  II.1.3)  L'avviso  riguarda  appalto  pubblico.
II.2.1) Entita' dell'appalto: EURO 480.000,00  +  IVA,  di  cui  euro
6.000,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a  ribasso.  II.2.2)
Opzioni: No. II.2.3) Rinnovi: Si II.3) durata appalto: Mesi 24. 
  SEZIONE   III:   INFORMAZIONI   CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  TECNICO:  III.1)condizioni  relative  appalto.  III.1.1)
Cauzioni e garanzie: Cauzione provvisoria e definitiva; polizza RC  e
per  danni.  Vedasi  Disciplinare  di  gara.  III.2)  Condizioni   di
partecipazione: vedasi disciplinare di gara. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  IV.1.1)  Aperta.  IV.2.1)   Criterio   di
aggiudicazione: Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  ai  sensi
dell'art. 95 del D. Lgs 50/2016  in  base  ai  criteri  indicati  nel
disciplinare  di   gara.   IV.3.4)   Termine   ricevimento   offerte:
20/10/2016, h.12:00. IV.3.6) Lingua presentazione offerte:  italiano.
IV.3.7) Vincolo offerta: 240 gg ..IV.3.8) Modalita' apertura offerte:
26/10/2016, h. 10:00 Luogo: Uffici UOC Gestione Gare e Contratti Area
Tecnica, Via Gallucci 13. Persone ammesse: Si. Legali  Rappresentanti
e  soggetti  muniti  di  procura  o  delega  possono   far   constare
dichiarazioni a verbale. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
La  documentazione  di  gara  e'  scaricabile  dal   sito   aziendale
www.sanita.padova.it; Dovra' essere versata la somma  di  35,00  EURO
(euro  trentacinque)  a  favore  dell'ANAC,  secondo  le   istruzioni
riportate sul sito internet www.anac.it; eventuali  quesiti  potranno
essere rivolti alla Stazione Appaltante ai recapiti di cui  al  punto
I.1) soltanto a mezzo PEC; le risposte saranno  pubblicate  sul  sito
internet   della   Stazione   Appaltante.   Ai   quesiti    pervenuti
successivamente il  14°  giorno  prima  della  data  di  scadenza  di
ricezione delle  offerte,  non  sara'  data  risposta;  Le  spese  di
pubblicazione saranno rifuse dall'aggiudicatario. VI.4) Procedure  di
ricorso:  VI.4.1)  Organismo  responsabile  procedure  ricorso:   TAR
Veneto, Palazzo Gussoni - Strada  Nuova  2277-2278  Cannaregio,  I  -
30121 Venezia ITALIA. VI.4.2) Presentazione  ricorso:  entro  30  gg.
pubblicazione bando in GURI per motivi inerenti bando; 

Il direttore ad interim U.O.C. gestione gare e contratti area tecnica 
                         ing. Giovanni Spina 

 
TX16BFK11443
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.