ALTO TREVIGIANO SERVIZI S.R.L.
Sede: via Schiavonesca Priula n. 86 - 31044 Montebelluna (TV), Italia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.105 del 12-9-2016)

 
Bando di gara - Affidamento del servizio  di  raccolta,  trasporto  e
smaltimento  di  rifiuti  costituiti  da  fanghi  non   stabilizzati,
disidratati umidi prodotti dal trattamento di  acque  reflue  urbane.
                           CIG 67973907AC 
 

  I ENTE AGGIUDICATORE  I.1)  Denominazione,  indirizzi  e  punti  di
contatto Alto Trevigiano Servizi S.r.l. indirizzo:  via  Schiavonesca
Priula 86 - 31044 Montebelluna TV Italia  Punti  di  contatto:  sopra
indicati   Tel.   +39    0423    292991    uff.    appalti    e-mail:
info@altotrevigianoservizi.it;  Fax   +39   0423   292929   Indirizzo
internet: www.altotrevigianoservizi.it  Ulteriori  informazioni  sono
disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Il  capitolato
d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili  presso  i
punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate  ai  punti
di contatto sopra indicati. I.2)  Principale  settore  di  attivita':
altro - servizio idrico integrato. I.3) Concessione di un  appalto  a
nome di altri aggiudicatori: L'ente aggiudicatore acquista per  conto
di altri enti aggiudicatori: no. 
  II OGGETTO DELL'APPALTO  II.1)  Descrizione  II.1.1)  Denominazione
conferita  all'appalto  dall'Ente  aggiudicatore:   Affidamento   del
servizio di raccolta, trasporto e smaltimento di  rifiuti  costituiti
da  fanghi  non  stabilizzati,   disidratati   umidi   prodotti   dal
trattamento di acque reflue urbane. CIG 67973907AC. II.1.2)  Tipo  di
appalto e luogo di esecuzione: Servizi - Categoria di servizi n.:  16
Luogo principale di  esecuzione:  Impianti  gestiti  da  ATS  S.r.l..
Vedasi All. A - elenco impianti. Codice NUTS: ITD3. II.1.3)  L'avviso
riguarda la conclusione di un accordo  quadro.  II.1.4)  Informazioni
relative all'accordo quadro: Accordo quadro con un  unico  operatore.
Durata dell'accordo quadro:  mesi  4.  Valore  totale  stimato  degli
acquisti per l'intera durata dell'accordo quadro:  €  879.578,00  IVA
esclusa. II.1.5) Breve descrizione  dell'appalto  o  degli  acquisti:
vedasi Allegato A - elenco impianti. II.1.6) Vocabolario  Comune  per
gli  appalti  (CPV)   Vocabolario   principale:   90481000.   II.1.7)
Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici  NO  II.1.8)
Questo appalto e' suddiviso in lotti: NO  II.1.9)  Ammissibilita'  di
varianti:  NO  II.2)  Quantitativo  o  entita'  dell'appalto  II.2.1)
Quantitativo o entita' totale: Fascia  1  €/ton  92,00,  q.ta'  5.816
ton., q.ta' con incremento quinto 6.979 - Fascia 2 €/ton 89,00, q.ta'
2.200 ton., q.ta' con incremento quinto  2.640.  Importo  complessivo
con incremento quinto € 879.578,00, al netto di  iva,  inclusi  oneri
per la sicurezza pari a  €  2.550,00.  II.2.2)  Opzioni:  No  II.2.3)
Informazioni sui rinnovi: L'appalto e' oggetto di rinnovo: no. 
  III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO,  FINANZIARIO  E
TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto  III.1.1)  Cauzioni  e
garanzie richieste: cauzione provvisoria pari al  2%  dell'importo  a
base d'appalto - vedasi disciplinare  di  gara.  III.1.2)  Principali
modalita' di  finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle
disposizioni applicabili in materia:  Vedasi  disciplinare  di  gara.
III.1.3)   Forma   giuridica   raggruppamento   operatori   economici
aggiudicatario:  vedasi  disciplinare   di   gara.   III.1.4)   Altre
condizioni  particolari:  NO  III.2)  Condizioni  di   partecipazione
III.2.1)  Situazione  personale  degli  operatori  economici:  vedasi
disciplinare di gara. III.2.2.) Capacita'  economica  e  finanziaria:
vedasi disciplinare  di  gara.  III.2.3)  Capacita'  tecnica:  vedasi
disciplinare  di  gara.  III.2.4)  Informazioni  concernenti  appalti
riservati  III.3)  Condizioni  relative  agli  appalti  di   servizi:
III.3.1) Informazioni relative ad  una  particolare  professione:  NO
III.3.2) Personale responsabile dell'esecuzione del servizio: NO 
  IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: Aperta  IV.2.1)  Criteri  di
aggiudicazione:  prezzo  piu'  basso.  IV.2.2)  Ricorso  ad   un'asta
elettronica:  NO  IV.3)  Informazioni  di  carattere  amministrativo:
IV.3.1)  Numero  di  riferimento  attribuito  al  dossier   dall'ente
aggiudicatore:  /  IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relative  allo
stesso appalto: NO IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato
d'oneri e la documentazione complementare: Termine per il ricevimento
delle richieste di  documenti:  28.09.2016  ore  12.00.  Documenti  a
pagamento: NO. IV.3.4) Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte:
03.10.2016 ore 12.00 IV.3.5) Lingua utilizzabile per la presentazione
delle offerte: italiano. IV.3.6)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine
ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte.  IV.3.7)  Modalita'  di
apertura delle offerte: data 04.10.2016 ore  10.00  Luogo:  Sede  ATS
S.r.l. via Schiavonesca Priula 86 Montebelluna TV. Persone ammesse ad
assistere all'apertura delle offerte:  SI'.  vedasi  disciplinare  di
gara. 
  VI ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Si tratta di un appalto periodico:  NO
VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  dai
fondi dell'Unione europea: NO VI.3)  Informazioni  complementari:  Il
disciplinare  e  gli  atti   di   gara   possono   essere   scaricati
gratuitamente dal concorrente direttamente dal profilo di committenza
www.altotrevigianoservizi.it. Offerta prezzo piu' basso (art. 95,  D.
Lgs. 50/2016, con applicazione art. 97, D. Lgs.  50/2016)  e  secondo
disciplinare di gara. Non sono  ammesse  offerte  condizionate  o  in
aumento  rispetto  agli  importi  a  base  di  gara.  Si   procedera'
all'aggiudicazione  anche  quando  sia  pervenuta  una  sola  offerta
valida, purche' congrua e conveniente. La stipulazione del  contratto
e' subordinata al  positivo  esito  delle  procedure  previste  dalla
normativa vigente in materia di lotta  alla  mafia.  Termine  per  il
ricevimento delle richieste di documenti  e  chiarimenti:  28.09.2016
ore 12.00  Le  comunicazioni  tra  stazione  appaltante  e  operatori
economici possono avvenire esclusivamente via fax o posta elettronica
certificata e, se di interesse  generale,  portate  a  conoscenza  di
tutti   mediante   pubblicazione   sul   profilo    di    committenza
www.altotrevigianoservizi.it nei termini di legge.  Determinazione  a
contrarre  dell'Amministratore  Delegato  di  ATS  S.r.l.  n.  1  del
08.09.2016. Responsabile  del  procedimento:  ing.  Roberto  Durigon.
VI.4) Procedure di ricorso:  VI.4.1.)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso:  TAR  Veneto.  Italia.  Organismo  responsabile
delle procedure di mediazione: Autorita' Nazionale  Anticorruzione  -
Roma. Italia. VI.4.2) Presentazione del ricorso: entro 30  giorni  da
conoscenza atto  VI.5)  DATA  DI  SPEDIZIONE  DEL  BANDO  ALLA  GUUE:
09.09.2016. 

                            Il direttore 
                        ing. Roberto Durigon 

 
TX16BFM11574
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.